Autore Topic: Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove  (Letto 1250 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Roma, 2 apr. (Apcom) - "Le intercettazioni che non sono state trascritte non sono prove". Gli investigatori che hanno lavorato al caso calciopoli ritengono che quanto diffuso, negli ultimi giorni, dai legali di alcuni imputati "non aggiunga molto alla ricostruzione della vicenda". In ultimo - si spiega - alcune delle persone tirate in ballo, dal presidente dell'Inter Moratti a quello del Cagliari Cellino sono parti lese".


forse la verità sta in mezzzo.......... maaaaaaaaa chi lo sa . :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:


il mio regno non è di questa terra
 

Beta-alfa

  • Visitatore
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2010, 10:47:40 am »
I fatti dicono che prima e dopo calciopoli, gli arbitri hanno continuato a commettere madornali errori di valutazione.  :regole:

Qualcuno però ha deciso che gli errori di prima erano da addebitarsi a pressioni perpetrate da personaggi poco limpidi come Luciano Moggi e non da miliardari scemi come Moratti.  :buu:

Viene da pensare che  se Moggi fosse stato ricco di suo e Moratti avesse lavorato almeno un giorno nella sua vita, le cose forse sarebbero state un tantino diverse.  :lmfao:

Non credo nella buona fede di Luciano Moggi né in quella di Moratti.

Il calcio italiano è come l'Italia: né bianco né nero... né tanto meno neroazzurro, ecc.   :dance2:

 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2010, 15:52:40 pm »
quello che fa schifo è che c'è gente sporca che si vanta di avere il colletto bianco, mentre in realtà ha mangiato la stessa torta.
Chi ha potere politico si salva chi non ha questo potere diventa il capo espiatorio. Tutti sanno la verità ma ognuno dice la propria per comodità.
Se solo avessi avuto una sola prova che la juve ha vinto 1 sola partita con una combine studiata a tavolino, sarei stato il primo a cancellare la juve dalla mia vita. Ma dopo aver letto tanto sulla vicenda con un sospiro di sollievo ho capito perchè è successo.

Contro certi poteri non c'è Moggi che tenga e la maggioranza della gente gli basta il risultato finale mica il movente.

Moratti protegge la sua squadra e fa anche bene....preferisco parlare di calcio giocato da giocatori che non hanno mai avuto colpe...e trattare il calcio sempre con una certa ironia, anche perchè alla GOBBA mi ci sono affezionato  :esclama: :sorrisone:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #3 il: Aprile 10, 2010, 10:40:40 am »
Ma in fatti la Juve intesa come squadra di calcio e non come dirigenza di colpe non ne ha più di tutti gli altri, ciò che ha subito è stata la conseguenza di una dirigenza scorretta e intrallazzatrice che aveva come apice Moggi, che poi i titolo la Juve squadra li meritasse può essere vero, che la punizione inflitta sia stato esagerato potrà anche essere.
Sicuro Moggi ha pagato la sua ingordigia e ha trascinato in questa la juve, credo che ciò sia innegabile, detto ciò preciso che con questo non voglio dire che i dirigenti e presidenti delle altre società siano santi.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #4 il: Aprile 10, 2010, 17:27:56 pm »
Dru semplice domanda: non ti sei mai chiesto perchè il pacchetto abbatti juve è saltato fuori dopo 1 anno e soprattutto dopo la morte di edoardo agnelli e la salita al potere di berlusconi?
Mai sentito parlare di gheddafi e del suo intento di prendere la juve? Ovviamente con l'aiuto di chi?!

La colpa di quello che è successo non è di moggi credimi...e non lo dico io...chi comanda adesso la juve (con tutti i soldi che la juve fa girare intorno a se) ha fatto in modo che la juve venisse giudicata senza possibilità di replica nel giro di 2 mesi!!! Per il falso in bilancio a voi sono stati concessi 5 anni!! E' giusto questo?
Non mi pare che sia giusto. La stessa Roma avrebbe dovuto sparire in serie D da tempo e invece....

Non mi era simpatico moggi questo è vero, ma giraudo che c'entrava? Per non parlare del povero Bettega (e infatti rimesso al suo posto ora). Io non voglio convincere nessuno e nessuno può convincermi fortunatamente. Qui non c'è la valigia di soldi beccata al portiere del milan ai tempi di farina....qui c'è un fortissimo interessamento da parte della politica che purtroppo è entrata nel calcio e l'ha condizionato.

Concludo dicendo che ste intercettazioni sono delle favole...conviene ai padroni della juve prendere giocatori validi piuttosto che cercare SOLO ORA di tirare in ballo la giustizia uguale x tutti per salvare la faccia...
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2010, 17:55:48 pm »
Mi spiace Mozzi ma mi rifiuto di credere che sia pure il calcio una questione politica, una questione di interessi economici si ma politica no, se comunque ci dobbiamo ridurre a considerare il calcio un fatto anch'esso politico meglio che forse tutti ci mettiamo a parlare dei ben più onesti tornei di curling.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Calciopoli,Investigatori:intercettazioni scartate non sono prove
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2010, 22:25:59 pm »
ma ognuno la vede a modo proprio (fortunatamente) , di certo dove ci sono in ballo miliardi e ancora miliardi, il piú pulito ha la rogna e qualche scheletro nell'armadio lo hanno tutti

l'unica cosa che mi chiedo e in questo a quanto pare non sono sola visto che anche elio corno incallito interista ne faceva riferimento, se nelle intercettazioni riguardanti l'inter non c'era niente di scandaloso come adesso si vorrebbe far credere e io penso che ne usciranno ancora delle belle, come mai sono state occultate e non fatte sentire nel momento opportuno? come mai hanno dichiarato pubblicamente che nessuno di loro aveva mai parlato con un arbitro o designatore e invece adesso ci sono le prove che non era cosí? a me personalmente che l'inter venisse punita oggi non é che me ne frega tanto (ok piccola bugia) mi basterebbe che le venisse tolto quello che non meritano e non si sono guadagnato, tanto un eventuale punizione alla societá nerazzurra non mi riporta indietro il dolore che ho vissuto 4 anni fa, difendere i propri colori va bene ma non va bene mettersi il prosciutto sugli occhi e come dicevo all'inizio, ognuno la vede a modo proprio, siamo tutti tifosi e io sono orgogliosamente gobba ma per quanto mi riguarda, all'onestá dichiarata di questo o l'altro, mica ci ho mai creduto piú di tanto
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !