..:: Free & FreeWare ::..
> Free & Freeware

Firemin e la ram consumata da firefox non sarà più un problema

<< < (2/3) > >>

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: crazy.cat - Novembre 09, 2014, 06:26:50 am ---
--- Citazione da: ambarambacicicoco - Novembre 08, 2014, 21:55:18 pm ---La memoria è sui 414.000 KB.
--- Termina citazione ---
Ma è la memoria consumata da firefox?
Mi sembra alta lo stesso...



--- Termina citazione ---

oggi siamo a 233.000.  Forse ieri avrei dovuot restartare tutto il sistema, e non solo chiudere firefox.
Comunque è molto migliorata la situazione  :applausi:

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Novembre 09, 2014, 06:25:28 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Novembre 08, 2014, 20:23:26 pm ---Ciao ho provato non mi cambia niente rimane accelerato òa ram devo fare qualche settaggio?

--- Termina citazione ---
Non agisce sulla cpu, ma sul consumo di ram e dalla foto (non si capisce del tutto) mi sembra di vedere un firefox a 22 Mb, però vedo che flashplayerplugin è altissimo.
Cosa stavi visualizzando?

Prova ad agire sulla barra in alto e tenere un valore di ram tra i 300 e i 500, se adesso sei verso i 500 prova ad abbassarlo.
Nella parte in basso devi indicargli dove si trova firefox.exe selezionando la sua cartella.



--- Termina citazione ---
Ciao
ecco non avevo indicato il percorso poi ho settato come te va leggermente veloce Grazie  :ciao: :winner_

ambarambacicicoco:
questa sera la memoria passa da 12 a 30.000 kb: un decimo di quello che vedevo prima  :o

crazy.cat:

--- Citazione da: ambarambacicicoco - Novembre 09, 2014, 19:26:12 pm ---questa sera la memoria passa da 12 a 30.000 kb: un decimo di quello che vedevo prima  :o

--- Termina citazione ---
Così funziona come dico io Firemin.
Ottimo.

crazy.cat:
Siamo arrivati alla versione 4, se state usando ancora questa vecchia versione è ora di aggiornare.
http://www.rizonesoft.com/downloads/firemin/

Questa volta sembra in grado di funzionare anche con altri browser e non solo con firefox
http://www.rizonesoft.com/how-to-use-firemin/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa