Problemi con audex...
sly3000:
...altra soluzione, ma un po' articolata.
Innanzitutto devi copiare i file .wav dal CD audio in una cartella, quindi apri Sound Converter (da terminale sudo apt-get install soundconverter) ed aggiungi i file wav da convertire in AAC (.m4a).
Nella finestra delle preferenze è possibile settare formato e qualità
Come puoi osservare nell'immagine, con una qualità High il bitrate e di circa 192 kbps...
con una qualità Insanely High il bitrate e di circa 320 kbps...
In ogni caso, ho fatto qualche test e, da ex musicista posso dire di aver buon orecchio e ti assicuro che la differenza di qualità è impercettibile.
Quindi, per non stare a complicarti troppo la vita, usa tranquillamente Sound Juicer (Estrattore CD audio) ed otterrai sicuramente ottimi risultati con un ingombro minore degli AAC rispetto ai soliti mp3. :P
excalibur:
Ottimo sly sono riuscito a fare funzionare pienamente sound-juicer la colpa era mia che non avevo caricato i giusti Gstreamer e cioè i bad e ugly multiverse.
Si mi piacerebbe la migliore qualità degli AAC che ṣ che possono essere spinti fino a 500 Bit\s anche se mi accontento di 320Bit\s come quando usavo Itunes....Grazie per tutto il lavoro che stai facendo.... :sorrisone: :pollicione:
Dimenticavo si uso KK 9.10 ho diversi estraibili quindi sperimento sempre dalle alpha e arrivo alla stabile. :pollicione:
sly3000:
Bene :applausi:
Bravo excalibur :esaltante:
Chissà se riesci a fare le stesse cose con aTunes
http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=33348.0
:pollicione:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa