..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

Aiuto casse che fischiano

(1/2) > >>

picche:
ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto da voi o cosiglio su cosa posso fare per questo mio problema. Da un paio di giorni ho le casse della creative (modello T6100) che appena le accendo emetto un fischio alquanto fastidioso, le casse hanno circa un anno di vita non penso si siano rotte. Un mio amico mi ha detto che la causa potrebbe esser la scheda per la visulazione della tv che ho nel pc ho provato anche a toglierla ma non cambia niente. Quello che ho notato e che mi sembra strano è che il fischio smette o si sente di rado quando gioco  ???
Grazie a tutti voi per la cortese attenzione   ::)

mozagga:
Ovviamente hai controllato già che tutti i fili di collegamento casse e i relativi spinotti siano a posto. Avevo un problema simile ma anche quando giocavo partiva sto "rumore" più che fischio, tipico degli spinotti che "ballano" nella loro sede...cambiato spinotto finito rumore.

picche:
si avevo controllato e mi sembrava tutto ok, ma dici che basta che uno dei spinotti sia un pò lascho e c'è sto "rumore"? se stacco le casse una ad una secondo te riesco ad individuare qual'è quella con lo spinotto "ballerino"?

Druidosan:
Hai un microfono vicino alle casse ?
Stò cercando di pensare perchè tempo fa avevo avuto pure io un problema simile, non ricordo come lo sistemai.

Hai gia verificato nelle impostazioni di Suoni e periferiche Audio ?

picche:

--- Citazione da: Druidosan - Maggio 02, 2008, 21:16:17 pm ---Hai un microfono vicino alle casse ?
Stò cercando di pensare perchè tempo fa avevo avuto pure io un problema simile, non ricordo come lo sistemai.

Hai gia verificato nelle impostazioni di Suoni e periferiche Audio ?

--- Termina citazione ---

no microfoni no, non ho capito (scusa la mia ignoranza per quanto riguarda il modo del pc) che intendi per verificato nelle impostazioni cosa dovrei verificare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa