Autore Topic: avast è fuso?  (Letto 1042 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
avast è fuso?
« il: Agosto 19, 2009, 10:55:39 am »
Ciao a tutti....
della serie a volte ritornano!
Il mio antivirus (avast, in caso ditemi se non è abbastanza buono e cosa posso mettere) credo sia fuso.
Ogni volta che tento di installare alcohol 120, mi blocca tutto perchè dice che è un trojan......
non gli credo più di tanto dato che è un programma testato.
che succede?
come posso fare???

e poi, ultimissima cosa.
Ho formattato tutto per metter apposto il pc, ho un disco esterno e stavo togliendo quello che avevo messo li prima della formattazione come salvataggio. Però certe cose non riesce a copiarmele, mi appare proprio un avviso dove dice scrittura rimandata....che problema può essere? Perchè anche su quel hd avast aveva trovato qualcosa (che però prima della formattazione sempre avast non aveva trovato nulla) che me l'abbia mandato un pò in crisi anche l'hd???

GRAZIE!!!! ^_^ :fiori:
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 00:44:27 am da Druidosan »
 

Offline crazy.cat

Re:avast è fuso?
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2009, 11:20:47 am »
Prima cosa un bel passaggio ad avira freeware è consigliato.
Dopo il passaggio una bella scansione completa, anche del disco esterno, è consigliata.
Alla fine vedi cosa ne salta fuori (virus) e se smettono i problemi che segnali.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline valecalza

  • Vip
  • *
  • Post: 115
  • Karma: +102/-0
  • W SNAPE!!!
    • E-mail
Re:avast è fuso?
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2009, 22:07:29 pm »
grazie intanto
allora, ho fatto come dicevi, i problemi di scrittura non ci sono più, posso scaricare tranquillamente, ma mi ha trovato un trojan su due eseguibili........
è lui che vede quello che non esiste???
« Ultima modifica: Agosto 21, 2009, 23:22:22 pm da ridethesnake »
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:avast è fuso?
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2009, 22:36:59 pm »
avast? che è un detersivo??  :iconeek:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:avast è fuso?
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2009, 23:00:49 pm »
grazie intanto
allora, ho fatto come dicevi, i problemi di scrittura non ci sono più, posso scaricare tranquillamente, ma mi ha trovato un trojan su due eseguibili........
è lui che vede quello che non esiste???

Alcune volte alcuni eseguibili vengono rilevati da alcuni antivirus come infezioni anche se non lo sono.
Ps: Max Avast che più bianco non si può, non mi dirai che non hai mai visto la pubblicità  :risatona:
« Ultima modifica: Agosto 21, 2009, 23:24:23 pm da ridethesnake »
 

Offline crazy.cat

Re:avast è fuso?
« Risposta #5 il: Agosto 22, 2009, 08:26:58 am »
ma mi ha trovato un trojan su due eseguibili........
Posta i risultati della scansione, senza sapere cosa ti ha trovato e dove è stato trovato non si può dare un consiglio decente.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !