Autore Topic: oroscopo della settimana dal 9 al 15 agosto  (Letto 1398 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 9 al 15 agosto
« il: Agosto 09, 2013, 14:54:29 pm »

Ariete
Lo stress è accentuato da Marte: Urano amplifica le tensioni, il nervosismo è alle stelle, potreste scattare come una molla a seguito di eventi che vi disturbano, siate prudenti, governate l’impulso.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole l’11

Toro
Tanti Pianeti accompagnano il piacere dell’estate che tanto amate: un po’ di pigrizia è ciò che ci vuole per rilassarsi e vivere in pieno l’amore e il riposo, Saturno fa riflettere la prima decade.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 13

Gemelli
Incontri stimolanti danno il via libera a un fruttuoso scambio di opinioni: la comunicazione è favorita in un periodo vacanziero che può donare occasioni di nuove idee, Venere fa i capricci.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 15

Cancro
Siete molto attivi nel gestire un periodo ricco di potenzialità: le vacanze sono all’insegna del relax, grazie a Marte avete voglia di organizzare iniziative piacevoli, alla scoperta di novità.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole l’11

Leone
Mercurio stimola la comunicazione: le idee vorticano nel vostro cervello e forte è il desiderio di condividerle con chi vi circonda, piccole novità in campo economico, relax in primo piano.
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 13

Vergine
Approfittate di Venere ancora nel Segno: piacevoli relazioni e possibili amori si accompagnano a belle opportunità di amicizia, forse nuovi incontri che rilanciano vitalità ed entusiasmo.
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole il 15

Bilancia
Lo stress è sempre in agguato: avete diritto a un meritato riposo, cercate di dribblare le situazioni di forte tensione e rifugiatevi da amici fidati, Mercurio vi aiuta nel trovare spazi adatti.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole nessuno

Scorpione
Il vostro fascino brilla incontrastato: amici affettuosi vi circondano, siete al centro dell’attenzione e, grazie a Marte,Giove e Nettuno non avete rivali, Saturno rimane faticoso per la prima decade.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole nessuno

Sagittario
Urano esalta l’entusiasmo e il desiderio di cambiamenti, Saturno vi fa meditare sugli sviluppi futuri: siete impegnati in un’intensa riflessione su beni mobilie / o immobili, siate molto cauti!
Giorno fortunato il 15. Sfavorevole il 9

Capricorno
Marte agguerrito continua a provocarvi: si amplificano irritazioni di tutti i tipi, forse anche la salute ne risente, agite con calma e arginate le tensioni amplificate da Urano, la prudenza è d’obbligo!
Giorno fortunato il 9. Sfavorevole l’11

Acquario
Noiose polemiche per la prima decade, affaticata da Saturno: la carica irraggiata da Urano stimola la comunicazione ma alcuni ostacoli possono rallentare i vostri progetti,siate pazienti.
Giorno fortunato l’11. Sfavorevole il 13

Pesci
Giove e Saturno regalano un prezioso equilibrio: saprete coniugare il piacere del relax al desiderio di riflettere su progetti importanti,Marte infonde una magnifica energia per decisioni future.
Giorno fortunato il 13. Sfavorevole il 9


:ciao:



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !