Autore Topic: oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre  (Letto 1308 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 13 al 19 settembre
« il: Settembre 15, 2013, 16:47:13 pm »

Ariete
Possibili riflessioni su beni mobili e/o immobili: potreste prendere decisioni impegnative sull’onda dell’impulso,siate attenti a valutare tutti gli aspetti di progetti invitanti ma dai risvolti poco chiari. 
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 14. 

Toro
Marte e Saturno sono avversi: potreste sentirvi frustrati, qualcuno o qualcosa blocca le iniziative, non intestarditevi nel lottare contro avversari tenaci, per ora mollate la presa e siate pazienti.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 16.

Gemelli
Brillate nella comunicazione: il dinamismo con cui affrontate il lavoro e la vita privata si esprime attraverso contatti utili e piacevoli, ne può scaturire un consolidamento interessante per il futuro.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 18.

Cancro
Una bella opportunità potrebbe aprire la strada a progetti importanti: siate attenti a ogni piccolo segnale, Venere e Saturno favoriscono consolidamenti in amore e nelle finanze, approfittatene!
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 14.

Leone
Energia potenziata da Marte: governatela al meglio e siate attenti a non prendere decisioni avventate, Mercurio aiuta a riflettere e offre buone occasioni di dialogo con persone adatte ai progetti.
Giorno fortunato il 19.  Sfavorevole il 16.

Vergine
L’attenzione si concentra sul settore economico: Mercurio favorisce trattative in vari settori, Venere e Saturno stabilizzano relazioni di vecchia data, Plutone stimola il dialogo con le persone amate.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole il 18.

Bilancia
Giove amplifica gli impegni sociali: non esagerate perché potreste essere travolti dallo stress, calibrate le forze, le tensioni sono ancora in agguato e rischiano di indebolirvi, Mercurio vi sostiene.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 14

Scorpione
Venere nel Segno dona un po’ di serenità: nel complesso l’atmosfera rimane tesa, un ostacolo importante blocca le vostre azioni, siete irritati e vi sentite impotenti, mollate la presa e rimandate.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole il 16.

Sagittario
Marte iper stimolante: suggestioni entusiasmanti che riguardano l’estero potrebbero spingervi ad agire d’impulso, riflettete con attenzione, l’infido Nettuno può creare grandi illusioni.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole il 18.

Capricorno
Amicizie importanti si possono consolidare: Venere ci mette lo zampino, potrebbe nascere una relazione basata sulla stima e la comprensione, Urano elettrizzante v i spinge ad agire.
Giorno fortunato il 14. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Sempre bersaglio di Marte e Saturno dovrete far fronte a tensioni pesanti: siete bloccati nell’azione, vorreste portare avanti un progetto ma qualcuno ve lo impedisce, lasciate perdere e rimandate.
Giorno fortunato il 16. Sfavorevole nessuno.

Pesci
Si potrebbe consolidare un progetto con il coinvolgimento di persone affettuose: favorito l’approfondimento di relazioni rimaste in superficie, forte desiderio di porre basi robuste per il futuro.
Giorno fortunato il 18. Sfavorevole nessuno.


:ciao:

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !