Autore Topic: Volkswagen Golf R by RevoZport  (Letto 1856 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Volkswagen Golf R by RevoZport
« il: Luglio 15, 2012, 13:43:14 pm »


 :esclama: Quando certe vetture escono dalla fabbrica disegnate ed assemblate in modo tale da non aver alcun bisogno di rittochi tecnici od estetici. Qualcun altro invece può non pensarla allo stesso modo e si diverte a pensare alla sua personale visione, a come rivedere chirurgicamente l'estetica in base al suo modo di concepire l'automobile.
RevoZport non è un tuner ma un'azienda impegnata nel mondo del design specializzato nel carbonio: leggerezza e tecnologia sono il suo modo di vedere la vita.
E ha trasportato la sua filosofia in una delle più potenti auto del suo segmento: la Volkswagen Golf R, ribattezzandola per l'occasione Golf Razor R

Pacchetto estetico per la Volkswagen Golf Razor R
Le soluzioni adottate dai tecnici di RevoZport hanno di sicuro alleggerito. Il motore che alimenta la R è il medesimo, cioè il 2.0 litri TSI da 271 CV abbinato a un cambio manuale a 6 velocità mentre la potenza viene controllata dalla trazione integrale 4Motion.
Il cofano, realizzato in un composito di carbonio e Kevlar, vede due prese d'aria nella parte alta verso il parabrezza, l'anteriore, nella sua parte inferiore, è stata rivista con un nuovo splitter in carbonio mentre tra i due fari è stata inserita una griglia completamente in fibra di carbonio che ne incattivisce lo sguardo.
Non mancano le minigonne laterali per ribassare ulteriormente l'assetto della Golf Razor R.
È stato modificato il paraurti posteriore, ventilato, grazie ad un diffusore in fibra di carbonio ed uno spoiler per migliorare le deportanza.
La componentistica, acquistabile anche separatamente, utilizzata da RevoZportper per creare la Volkswagen Golf Razor R è in fibra di carbonio e Kevlar ed il costo del kit è di circa 4.300 dollari ed immaginiamo che abbia alleggerito i 1.541 chili (a secco).

Alla prossima ... :winko:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !