Autore Topic: Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve  (Letto 1815 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve
« il: Maggio 20, 2012, 23:42:40 pm »
Il Napoli vince la Coppa Italia. E dunque stringe in mano un trofeo, che gli mancava dal 1987, al termine di una stagione contraddittoria, giocata benissimo nelle coppe, le notti magiche di Champions sono indimenticabili, ma così così in campionato. La vittoria degli uomini di Mazzarri ha ancora maggior valore perché toglie l’imbattibilità stagionale ad una Juventus che ce l’ha messa tutta - non è arrivata a Roma priva di stimoli, nonostante il tricolore -, ma che è stata meno lucida del recente passato. A volte persino pasticciona. E’ simbolico che nel calcio italiano quest’anno festeggino due società tornate in serie A a braccetto insieme, solo 5 anni fa. Una nota a parte la merita Del Piero, comunque. Non ha vinto, stavolta, ma ha giocato bene. E soprattutto ha chiuso una carriera fantastica con la Juventus. A quota 705 presenze. Chapeau.


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve
« Risposta #1 il: Maggio 21, 2012, 10:33:43 am »
bravo napoli complimenti  :applausi:

Juve giocato male e parecchi giocatori scarichi...complimenti a pirlo perchè si vede che è un vincente sempre e comunque, tirata di orecchie a conte che alcuni giocatori non avrebbe dovuto farli giocare.
Del Piero doveva giocare per forza ma allora fai giocare vucinic mica borriello...infatti in attacco abbiamo fatto pena.

Per la cronaca rigore netto su marchisio...solo per la cronaca...magari da ricordare per qualche smemorato in futuro  :winko:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2012, 13:19:19 pm »

Per la cronaca rigore netto su marchisio...solo per la cronaca...magari da ricordare per qualche smemorato in futuro  :winko:

Ricordi la frase "rigore c'è quando albitro fischia" ? Be allora dimentichiamo per il futuro  :winko:
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2012, 10:00:56 am »

Per la cronaca rigore netto su marchisio...solo per la cronaca...magari da ricordare per qualche smemorato in futuro  :winko:

Ricordi la frase "rigore c'è quando albitro fischia" ? Be allora dimentichiamo per il futuro  :winko:

grande boskov...è anche la mia filosofia :yes:
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Coppa Italia al Napoli Primo k.o. della Juve
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2012, 20:36:42 pm »
franchina dove è  :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh: :eheheh:


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !