Autore Topic: Calciomercato 2008  (Letto 1355 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Calciomercato 2008
« il: Luglio 08, 2008, 20:47:46 pm »
Sentiamo la vostra opinione....e magari motivatela!!!!
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #1 il: Luglio 08, 2008, 21:12:13 pm »
 :( sicuramente non il milan , perche ' fara ' come gli ultimi anni .... non comprera ' nessuno di rilievo per poter ringiovanire la rosa . ma io mi faccio una domanda , i soldi che hanno preso vincendo la champions , la supercoppa e il titolo mondiale che fine hanno fatto ?
 

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #2 il: Luglio 08, 2008, 21:24:39 pm »
eh....il milan.....il suo mercato ormai si baserà sull'acquisto di qualche giovane per poi girarlo subito in prestito...dall'altra sera è uscito il nome di un certo Bergessio, attaccante 20enne argentino militante attualmente nel San Lorenzo...si parla molto bene di lui...vedremo un pò le mosse di Galliani e Berlusconi nelle prossime ore

intanto io ho votato per l'inter perchè credo sia la società che in questo momento può gestire meglio il suo budget elevato, magari facendo qualche colpo... (vedi Lampard, Mancini e Quaresma, giocatori chiesti da Mourinho)
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #3 il: Luglio 08, 2008, 21:38:35 pm »
 :( anch ' io ho votato inter , perche ' effettivamente e ' l ' unica a potersi permettere un budget alto , poi ritornando al milan , secondo me e ' inutile spendere soldi per giocatori sconosciuti . la fortuna che abbiamo avuto con kaka e ' capitata per caso , non crediamo  che ci capiti ancora. abbiamo gia speso soldi per oliveira che poi si e ' verificato un bluff , vediamo di non cascarci ancora . 
 

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #4 il: Luglio 08, 2008, 21:45:16 pm »
vabbè dai vi siete consolati un pò con Pato... :risatona: :sorrisone: pare che Bergessio abbia già attirato le attenzioni di metà Europa...secondo me a voi servirebbe un bel difensore centrale visto che non si può fare più di tanto affidamento sulla coppia Kaladze - Maldini anche se c'è la possibilità di inserire pure Bonera....
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #5 il: Luglio 08, 2008, 22:17:08 pm »
 :( per conto mio la difesa e ' da rifare tutta , kaladze non e ' costante , maldini poveretto e ' tutto acciaccato , nesta ormai ha dato il meglio ( anche se rimane un grande difensore , ma da solo non puo '  fare  tutto il reparto arretrato ) e poi tutti gli altri sono mediocri . isoldi bisogna spenderli per fare una grande squadra  :'(
 

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #6 il: Luglio 08, 2008, 23:01:59 pm »
Ora potete contare anche sull'innesto di un giocatore di qualità sulle fasce come Gianluca Zambrotta, presumo chiamato per sostituire quel poveretto di Cafu che è andato via dall'Italia, anche perchè non garantiva più continuità....
rimango dell'idea che il milan debba acquistare difensori giovani ma di qualità....
 

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #7 il: Luglio 17, 2008, 19:14:47 pm »
asterix, a quanto pare il milan ti ha smentito....stasera alle ore 21.30 verrà presentato Ronaldinho......ora aspettiamo il secondo colpo dell'inter....
 

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Re: Calciomercato 2008
« Risposta #8 il: Luglio 17, 2008, 21:02:36 pm »
 :) sono rimasto sorpreso da quanto accaduto ( nel mio cuore rossonero molto contento ) nonme lo aspettavo proprio l ' arrivo di ronaldinho . pero ' adesso vediamo se e ' in grado di incantare san siro .  :)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !