..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

Qualcuno ha (o ha usato) la 500L ?

<< < (3/3)

pinkfloyd:

--- Citazione da: mrmagooz - Febbraio 01, 2016, 20:37:53 pm ---MAI più GPL meglio il diesel molto più affidabile.Il GPL ha problemi con gli iniettori ogni tanto ne salta uno , se la macchina è in garanzia va tutto bene una volta finita sono dolori Ho comprato una corsa GPL non l'avessi mai fatto problemi con il gpl a non finire.
Fatevi una macchina a DIESEL datemi retta.

--- Termina citazione ---

Grazie per la dritta ero intenzionato a prendere Gpl ma ho sempre avuto questo dubbio, però dico ai tempi d'oggi pensavo fosse migliorata  :offeso:

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 14:20:01 pm ---Grazie per la dritta ero intenzionato a prendere Gpl ma ho sempre avuto questo dubbio, però dico ai tempi d'oggi pensavo fosse migliorata  :offeso:

--- Termina citazione ---
Sono ormai 6 o 7 anni che ho il gpl, con macchine fiat, mai avuto un problema ne un fermo dovuto al gpl.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Febbraio 02, 2016, 19:25:22 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 14:20:01 pm ---Grazie per la dritta ero intenzionato a prendere Gpl ma ho sempre avuto questo dubbio, però dico ai tempi d'oggi pensavo fosse migliorata  :offeso:

--- Termina citazione ---
Sono ormai 6 o 7 anni che ho il gpl, con macchine fiat, mai avuto un problema ne un fermo dovuto al gpl.

--- Termina citazione ---

Ecco tu hai la prova stessa cosa ho amici che alcuni si lamenta alcuni ci sono trovati bene  :sweatdrop:
Grazie per la risposta  :ciao:

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 19:27:59 pm ---Ecco tu hai la prova stessa cosa ho amici che alcuni si lamenta alcuni ci sono trovati bene  :sweatdrop:

--- Termina citazione ---
E' come con un computer, una televisione o un telefonino, non potrai mai avere tutti felici o contenti.
Qualcuno troverà sempre il pezzo difettoso e si lamenterà.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Febbraio 02, 2016, 19:55:29 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Febbraio 02, 2016, 19:27:59 pm ---Ecco tu hai la prova stessa cosa ho amici che alcuni si lamenta alcuni ci sono trovati bene  :sweatdrop:

--- Termina citazione ---
E' come con un computer, una televisione o un telefonino, non potrai mai avere tutti felici o contenti.
Qualcuno troverà sempre il pezzo difettoso e si lamenterà.

--- Termina citazione ---

Vero hai ragione a volte e una fortuna  :winner_

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa