Autore Topic: Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...  (Letto 3022 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
[/b]

Lo scudetto è perso, Sahin-Tevez-Sanchez quasi. Allarme Inter tra finale di stagione (malgrado lo splendido colpo di reni del Pazzo nel finale di Cesesa) e calciomercato. Se per la volata tricolore non c'erano speranze già da quindici-venti giorni, in sede di trattative sorgono problemi sui giocatori che i nerazzurri stanno seguendo da tempo. Intanto il fronte Sahin, quello più in bilico. In queste ore a Madrid non hanno dubbi: il mancino del Borussia Dortmund è in mano al Real. Anzi, secondo il Marca l'acquisto del 'Zidane di origini turche' è bello che concluso". Alla vigilia "del match cruciale di Champions, i Blancos si rinforzano con il miglior giocatore della Bundesliga. Ha 22 anni, è stato il calciatore più giovane a debuttare e segnare nella Bundesliga".

In queste ore Massimo Moratti oltre a spiegare che "chi vince il titolo lo merita sempre perchè ha avuto più continuità, più possibilità di esprimersi al meglio" e che con Mourinho 'ultimamente non abbiamo avuto modo di sentirci" è rimasto piuttosto abbottonato su Tevez: "Leggo anche io il suo nome ma al momento non c'è nulla". Pre-tattica? Solo in parte. Vero che Carlito è un obiettivo serio, ma pure altri due dati di fatto. In primo luogo l'ingaggio: dicono alcuni addetti ai lavori che prende circa 6 milioni dal City? Ebbene, in realtà stando ad alcune fonti provenienti da oltremanica il suo stipendio annuale sarebbe attorno alle 'doppia cifra'. Il che può essere un problema maggiore per l'Inter. Come se non bastasse, il Mirror, il club dello sceicco ha ricevuto un'offerta da 42 milioni di euro da parte del Chelsea, intenzionato a schierare l'argentino al fianco di Fernando Torres nella prossima stagione. Vero che Tevez vorrebbe cambiare aria e fare un'esperienza in Spagna o Italia. Vero che gradisce molto Milano. Però l'Inter è chiamata a pareggiare le offerte economiche sia sul cartellino che sull'ingaggio se non vuole perderlo. Certo, potrebbe al limite dirottarsi su Alexis Sanchez che per giunta è più giovane e già conosce bene la serie A. Peccato che il Nino Maravilla è obiettivo caldissimo anche del City (per sostituire Sanchez..) e nelle ultime ore è entrato pure nel mirino dello United. Già, a Manchester si vocifera che Alex Ferguson sogni una super-squadra per chiudere con il botto la sua quasi infinita avventura da allenatore (anche se giura che ha intenzione di 'alleanarla ancora per qualche anno') ed è pronto a una doppia maxi-offerta: Tevez insieme al solito desiderio confessatissimo, Wesley Sneijder.

Insomma, suona un allarme senza fine a Palazzo Saras e dintorni. Di sicuro Moratti promette: "La squadra è forte, peccato smontarla, vedremo di fare il necessario per ringiovanire in parte la formazione. Leggo anche dei big in partenza ma questo si dice ogni anno. Ritocchi? vedremo". Per il momento è meglio cullarsi con la bella vittoria di Cesesa che servirà poco in ottica scudetto, ma resta una parentesi positiva. "Quella di sabato è stata una bella vittoria di per sé, in una partita interessante, da ricordare ed emozionante. Poi, che il calcio sia giusto o ingiusto non lo so, però comunque è stato bellissima per come è finità per noi".

Fonte it. affari.


forza e sempre InTeR
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #1 il: Maggio 03, 2011, 01:02:11 am »

forza e sempre InTeR
e con questo mi hai tolto un dubbio che avevo...  :yes:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #2 il: Maggio 03, 2011, 11:09:43 am »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #3 il: Maggio 03, 2011, 11:29:21 am »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte
il dubbio non te lo dico, posso solo dirti che la persona per cui ti avevo scambiato, neanche sotto tortura avrebbe scritto quello che hai scritto tu, forza etc. etc. etc.  drunk ma posso rispondere all'altra domanda, era stata fatta la proposta ma nessuno dei tifosi dell'innominabile squadra (innominabile per quanto mi riguarda  :harhar:) é stato d'accordo, tutto qui...non ci sono altri motivi

« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 11:32:01 am da franca1000 »
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #4 il: Maggio 03, 2011, 11:46:29 am »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte
il dubbio non te lo dico, posso solo dirti che la persona per cui ti avevo scambiato, neanche sotto tortura avrebbe scritto quello che hai scritto tu, forza etc. etc. etc.  drunk ma posso rispondere all'altra domanda, era stata fatta la proposta ma nessuno dei tifosi dell'innominabile squadra (innominabile per quanto mi riguarda  :harhar:) é stato d'accordo, tutto qui...non ci sono altri motivi

Xche franca ,, è vietato dire e far capire che sono interista????.. non mi pare che sto facendo critiche su di te e forum se te sei una [zebra] questo mi dispiace .. ogniuno e libero. di stare male nella vita
franca1000 sto scherzando da buon tifoso ..

 :harhar: :harhar: :esclama: botte drunk drunk drunk drunk :ciao: fischio fischio

ops gia dimenticavo   inter nel cuore

-----------------------------------------------------------------------------------------------
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano sTrOnZO
« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 11:48:53 am da innominabile »
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #5 il: Maggio 03, 2011, 12:01:21 pm »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte
il dubbio non te lo dico, posso solo dirti che la persona per cui ti avevo scambiato, neanche sotto tortura avrebbe scritto quello che hai scritto tu, forza etc. etc. etc.  drunk ma posso rispondere all'altra domanda, era stata fatta la proposta ma nessuno dei tifosi dell'innominabile squadra (innominabile per quanto mi riguarda  :harhar:) é stato d'accordo, tutto qui...non ci sono altri motivi

Xche franca ,, è vietato dire e far capire che sono interista????.. non mi pare che sto facendo critiche su di te e forum se te sei una [zebra] questo mi dispiace .. ogniuno e libero. di stare male nella vita
franca1000 sto scherzando da buon tifoso ..

 :harhar: :harhar: :esclama: botte drunk drunk drunk drunk :ciao: fischio fischio

ops gia dimenticavo   inter nel cuore

-----------------------------------------------------------------------------------------------
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano sTrOnZO
anch'io stavo scherzando e quando 2 persone si chiariscono é una buona base per una bella amicizia anche se virtuale,ci stanno gli sfottó e puoi stare sicuro che te le faró ( :harhar: ) ma cerchiamo sempre di non dimenticare il rispetto reciproco

detto questo; io sono juventina e mi piace rubare e chiudere gli arbitri nei cessi e ne solo felice e orgogliosa, tu sei tifoso dell'innominabile e mi dispiace che un giovane si rovini la vita da solo, tié  :dance2:

forza juve sempre   :winner_
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline edi67

Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #6 il: Maggio 03, 2011, 13:41:35 pm »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte

come già detto da franca io avevo proposto altre sezioni personalizzate ma nessuno ha replicato, mi pare ovvio serva qualcuno che posti notizie relative alla sua squadra il che mi dia la motivazione di aprire una sezione apposita :)

ti candidi? :)

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #7 il: Maggio 03, 2011, 16:11:51 pm »
E cioè che dubbi avevi????  Anzi xche esiste solo una sez x una squadra???  botte

come già detto da franca io avevo proposto altre sezioni personalizzate ma nessuno ha replicato, mi pare ovvio serva qualcuno che posti notizie relative alla sua squadra il che mi dia la motivazione di aprire una sezione apposita :)

ti candidi? :)

In primis.. BUONA SERA edi67
Grazie per una eventuale candidatura,SINCERAMENTE io non avrei grossi problemi ..ma e ripeto ma non voglio obblighi. come vedi sono uno[vecio] che spazzia molto ..ma il mio mondo di passione è  fischio e rimane tutto quello che riguarda il p2p [programmi mod informaz]...piace molto pure il mondo del software[ma opensource] free  e altre cose.........
ok .
Domanda ?sei per forza obbligato ad aprire una sez??? specifica.[secondo me rimane uno sbaglio] io da INTERISTA non adrei mai nella sez dei perdenti[zebre] ops franca tieeee :dance2: :pollicione:  mettendo dei post qui si vedono e si attizza in senso buono capito xche come vedi quello che chiedi sto gia facendo
Va be è una mia misera opinione xcio ..... hail2 drunk :applausi: :yes:
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #8 il: Maggio 03, 2011, 16:36:07 pm »
Domanda ?sei per forza obbligato ad aprire una sez???
no nooooooooo non é affatto obbligato...anzi...ne possiamo anche fare a meno  :harhar: :harhar: :harhar:

io da INTERISTA non adrei mai nella sez dei perdenti[zebre] ops franca tieeee :dance2: :pollicione: 
ahhh ciccio e non lo dimenticare né....  botte

perdenti? da che pulpito...siete stati 40 anni senza storia ne gloria :risatona: :risatona:

ciao antonio  :harhar:  :dance2:

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #9 il: Maggio 03, 2011, 16:39:59 pm »
 fischio fischio come scotta questo Topic  :esclama:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2011, 16:42:47 pm »
Domanda ?sei per forza obbligato ad aprire una sez???
no nooooooooo non é affatto obbligato...anzi...ne possiamo anche fare a meno  :harhar: :harhar: :harhar:

io da INTERISTA non adrei mai nella sez dei perdenti[zebre] ops franca tieeee :dance2: :pollicione: 
ahhh ciccio e non lo dimenticare né....  botte

perdenti? da che pulpito...siete stati 40 anni senza storia ne gloria :risatona: :risatona:

ciao antonio  :harhar:  :dance2:

Antonio????? e chi è????
Gia e vero franca  Si qual'è la differenza tra un giocatore della juve e un suo tifoso?
Nessuna entrambi si possono comprare le partite...
hahahah gia !! ok occhioni occhioni :dance2: :dance2: fischio
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2011, 16:48:48 pm »
Si qual'è la differenza tra un giocatore della juve e un suo tifoso?
non c'é differenza...il giocatore della juve e il suo tifoso sono entrambi superfantastici  :snog:

forse dovrei avvertirti che l'amministratore di questo forum é anche uno zebrato ladro  :risatona: :risatona: :risatona:

ciao antonio....  :harhar:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2011, 16:58:37 pm »
MM zebrato?? haha quel animale inutile ..capito.!!
be adm zebrato .... poveracccccio.!!  fischio :esclama: :harhar:

Ok smetto senno qui si va fuori O.T OK Rolex  AAAAA no mi sono sbagliato franca  drunk botte :harhar:
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Inter allarme: sfuggono Sahin, Tevez e Sanchez tutti insieme...
« Risposta #13 il: Maggio 03, 2011, 17:05:15 pm »
ma va, i rolex sono la roma, noi siamo queli che rubano e voi quelli dei passaporti falsi...chiuso ot  fischio

ciao antonio e sempre forza juve
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !