Autore Topic: Buonumore (by sonia)  (Letto 1779 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Buonumore (by sonia)
« il: Maggio 01, 2008, 11:14:07 am »
SLIDESHOW PER TUTTI I GUSTI
www.carloneworl.it/Humor.htm
Oltre 1800 allegati pubblicati. Tantissime le presentazioni in formato Pps: slideshow simpatiche, divertenti e scherzose. Sono centinaia e altrettanto simpatiche le immagini in .jpg, i filmati umoristici e tanti spunti. Per mandare simpatiche e-mail agli amici clicca su "idee per mail".

IL MOTORE DELL'UMORISMO
www.haivistolasta.com
Un nome particolare ed insolito, ma soprattutto tanti contenuti estremamente divertenti per questo ottimo motore di ricerca dell'umorismo, tutto italiano. Raccoglie migliaia di barzellette e tantissimi racconti divertenti.

IL MEGLIO DAGLI INTERNAUTI
www.publiweb.it/buonumore
La sezione deicata al buonumore di Publiweb è altrettanto ricca quanto le altre aree tematiche. All'interno si possono trovare decine di barzellette esilaranti postate dagli internauta. A sinistra, nell'elenco Speciali, ci sono una serie di Link a sezioni ricche di materiale d'autore.

RIDI CHE TI PASSA
www.barzellette.it
Il miglior sito italiano tra quelli dedicati all'umorismo: contiene decine di migliaia di barzellette e filmati divisi per argomento. E' presente una comoda funzione di ricerca: basta selezionare una parola chiave, scegliere il filtro per ottenere i risultati maggiormenti affini a quel tema.

UN CABARET VIRTUALE
www.risateonline.it
E' un sito interamente dedicato all'umorismo per essere informati su tutto ciò che mette di buonumore e interagire anche con altri visitatori. L'obiettivo è quello di offrire un punto di riferimento accessibile facilmente e chiunque voglia divertirsi: offre, infatti, immagini, file audio, video da scaricare, barzellette e tanto altro ancora.

CARTOLINE FUORI DI TESTA
www.uffa.it
Altro sito del buonumore da visitare
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !