..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Novità nel campo Informatico News

Sacred 2 per PC e console a Novembre

(1/1)

zanna:
Koch Media ha precisato che Sacred 2 sarà lanciato il 7 Novembre su tutte e tre le piattaforme di gioco previste: PC, Xbox 360 e PS3.
Sacred 2 è un RPG d'azione ambientato in una terra fantasy con grafica isometrica, una scelta che lo rende simile a Diablo. Le similitudini inoltre continuano con il sistema di battaglia a pulsanti e abilità e skill che si migliorano come conseguenza del numero di nemici che si uccidono.
Probabilmente la caratteristica più invitante è la modalità co-operativa online, che permette di unirsi agli amici nell'affrontare la campagna.
La versione per PC dovrebbe supportare circa 16 giocatori, mentre quella su Xbox 360 ne supporterà quattro su Live e due sulla stessa console. I numeri riguardanti la versione PS3 ancora non sono stati annunciati ma dovrebbero essere simili.
Nel gioco si potrà scegliere tra sei razze, ognuna con il suo ramo di abilità e un tipo di cavalcatura che potrà essere usata anche durante le battaglie.
Tutto questo oltre al vasto mondo di Ancaria da esplorare, dungeons multi livello, gruppi di quest e una storia che cambia in base alle decisioni del giocatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa