Autore Topic: oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio  (Letto 1413 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 23 al 29 maggio
« il: Maggio 23, 2014, 21:13:31 pm »

Ariete
Avete molti contatti interessanti: la comunicazione è la vostra carta vincente, non trascurate gli affetti che possono riservare gradevoli novità, Saturno vi fa riflettere su progetti a lunga portata.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole nessuno.

Toro
Possibile novità per le finanze: forse qualcosa di positivo è in arrivo, siete molto impegnati nel lavoro ma non trascurate opportunità interessanti anche per la vita privata, riposate di più!
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole nesunno.

Gemelli
Le idee vorticano nel vostro cervello: vorreste portare avanti mille iniziative, calmatevi e usate al meglio la splendida energia di Marte, scegliete alcune ipotesi e lavorateci a fondo, andrà bene.
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole il 23.

Cancro
Venere fa i capricci e vi costringe ad affrontare problemi in campo affettivo: forse avete trascurato chi vi sta intorno e si sono creati degli equivoci, attenzione anche alla gestione del denaro.
Giorno fortunato il 26.  Sfavorevole il 23.

Leone
Molto attivi nelle relazioni sociali potreste coltivare nuove amicizie utili per il lavoro: Venere aumenta il vostro fascino e facilita il dialogo su temi importanti, finanze e attività favorite.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 27.

Vergine
Qualche battibecco può distogliervi da impegni importanti: risolverete in fretta i problemi e potrete dedicarvi anche a fruttuose relazioni sociali, Giove stimola nuove e utili conoscenze.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 29.

Bilancia
Stanno per esaurirsi noiose discussioni in campo affettivo: le tensioni, ammorbidite da Mercurio ancora favorevole, si esauriscono controllate sempre l’energia potente e stressante di Marte.
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole il 24.

Scorpione
Possibile impegno su beni mobili e/o immobili: Mercurio segnala nuove opportunità da vedere nell’ottica di futuri equilibri, forse state pensando a rinnovare la vostra vita su basi del tutto diverse.
Giorno fortunato il 23.  Sfavorevole il 24.

Sagittario
Mercurio opposto può creare un po’ di tensione: discussioni accese e piccoli conflitti non scalfiscono il vostro ottimismo e il desiderio di libertà, Venere ancora sbarazzina amplifica il vostro fascino.
Giorno fortunato il 24.  Sfavorevole il 29.

Capricorno
Forse dovrete prendere una decisione importante, rimandata da tempo: Urano sollecita la rottura di schemi ormai usurati, è difficile modificare il modo di pensare e di agire, ma ora è necessario.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 24.

Acquario
Mercurio vi rende più spiripillanti che mai: buone opportunità di lavoro e successo nelle relazioni sono le migliori ricette per sostenere le fatiche imposte da Saturno, Urano aiuta.
Giorno fortunato il 29.  Sfavorevole il 27.

Pesci
Piccole discussioni v’impegnano: Mercurio disarmonico stimola alcune polemiche di scarsa importanza, Venere alimenta discrete soddisfazioni economiche, si profila un consolidamento.
Giorno fortunato il 27.  Sfavorevole il 29.



                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !