Autore Topic: oroscopo della settimana dall'11 al 17 luglio  (Letto 1379 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dall'11 al 17 luglio
« il: Luglio 11, 2014, 21:55:12 pm »
Ariete
Fra poco le forti tensioni che hanno segnato i mesi scorsi dovrebbero esaurirsi: controllate l’insofferenza e cercate di aspettare ancora un po’ prima di prendere decisioni importanti per il futuro. 
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 12.

Toro
Un’intuizione felice potrebbe aiutarvi a portare a termine con successo un piccolo progetto: le finanze sono favorite, siate attenti ad approfondire al meglio le opportunità che si presentano.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 14.

Gemelli
Sempre vivacissimi avrete l’opportunità di comunicare con persone che la pensano come voi: ne possono nascere buone occasioni di lavoro, Venere insieme a Marte favorisce grandi passioni!
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 16.

Cancro
Approfittate dell’ultima settimana in compagnia di Giove: fate un bilancio delle cose accadute nell’anno e cercate di tradurre in pratica quanto di positivo si è presentato, fate crescere i semi gettati!
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 12.

Leone
Cominciate a percepire una buona, rigenerante energia: fra poco Giove entrerà nel Segno, intanto Venere e Urano continuano a irraggiare splendidi aspetti, ottimo per il lavoro e il privato!
Giorno fortunato il 17.  Sfavorevole il 14.

Vergine
Le polemiche si stemperano e lasciano il campo all’impegno serrato per concludere un progetto importante: siete concentrati su obiettivi molto ambiziosi, Plutone elargisce un’ottima energia.
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole il 16.

Bilancia
Entro il mese si esaurirà gran parte delle forti tensioni che vi hanno accompagnati a lungo: cominciate forse già a percepire piccoli miglioramenti, la dolce Venere è sempre fedele alleata.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 12.

Scorpione
Approfittate di Giove ancora favorevole alle iniziative di lavoro: possibili buone notizie nelle finanze, Nettuno e Plutone irraggiano potenti energie e donano intuizioni preziose, Saturno vigila.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole il 14.

Sagittario
Venere stimola amori sbarazzini, Marte dona energia: brillate nelle relazioni sociali, piacete e siete ricercati, attenti a non cadere in qualche tranello affascinante per eccesso d’ingenuità!
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole il 16.

Capricorno
Fra poco le grandi tensioni cui siete stati sottoposti per mesi si placheranno: avete sempre avuto dalla vostra Pianeti del calibro di Plutone e Saturno ma la fatica è stata immensa, riposatevi!
Giorno fortunato il 12.  Sfavorevole nessuno.

Acquario
Splendido trigono “celeste” Venere/Marte: una parentesi d’intensa passione potrebbe rendere il periodo scintillante, Urano alimenta un’energia gioiosa che neutralizza il severo Saturno.
Giorno fortunato il 14.  Sfavorevole nessuno.

Pesci
Giove invita a concludere in bellezza un progetto a cui avete lavorato molto: sarà vincente, siate pazienti, ascoltate Saturno che consiglia di perfezionare i dettagli con grande attenzione.
Giorno fortunato il 16.  Sfavorevole nessuno.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !