..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

Nero Burning

(1/3) > >>

moonraker2008:
Ciao ragazzi,
Avrei un piccolo problema con Nero.
Da quando ho windows 7 non riesco ad aprire nero burning v.10........si verifica solo con nero burning le ultime versioni. Per essere ancora più chiaro, quando apro nero burning e voglio masterizzare un NUOVO documento va in crash.......ho notato in rete che molti hanno avuto questo stesso problema ma ........sarà mia incapacità ma non sono riuscito a trovare la soluzione per evitare che si blocchi.
Ci sarebbe qualcuno che mi possa dare una mano d'aiuto?
Grazie anticipatamente

edi67:
Molti utenti hanno avuto problemi di crach ed è stato rilevato un problema nell'estensione di shell che nero  cerca di installare all'interno del sistema operativo. Per poter provare a risolvere il  problema prova semplicemente disattivare tale funzione.
 
 Seleziona la voce Nero Buring Rom e posizionati  all'interno del menu file. A questo punto dovi Fare click poi su  Opzioni e selezionare la scheda “Caratteristiche Avanzate”. Nella voce della Shell, fare click su Disattiva.

Fammi sapere

moonraker2008:
Grazie per la risposta.
ho trovato tra le tante soluzioni quella riportata in un link di geekissimo se mi autorizzate a mettere il link vi posto la discussione che comunque pur provando non ho risolto ne io ne tanti altri nulla.
p.s. fatemi sapere se posso inserire il link geekissimo.
Grazie

edi67:
certo che puoi inserirlo ma dimmi quello che ti ho suggerito ha risolto ?

moonraker2008:
ho già visto la tua soluzione nel web ma non funziona........questa è un'altra soluzione http://www.geekissimo.com/2010/05/11/windows-crash-durante-copia-e-incolla-colpa-nero/
ma sempre con esito negativo.......visto la tua disponibilità saresti così gentile da vedere se anche tu riscontri lo stesso problema..... ti ricordo che devi aprire il programma nero burning e cliccare su nuovo.
Grazie infinitamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa