..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Problematiche Forum

Programma malwarebytes rileva Crazyzone

(1/1)

pinkfloyd:
 Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?
 :sweatdrop: :sweatdrop:

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 09, 2015, 21:55:52 pm --- Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?

--- Termina citazione ---
Ti dice per quale motivo lo ritiene malevolo?

Dove lavoro, i filtri di protezione che utilizzano mi bloccano la possibilità di rispondere alle domande, posso solo leggerle, o di vedere certe immagini esterne, per i redirect utilizzati. Li considerano attività pericolose e quindi le bloccano.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Settembre 10, 2015, 04:55:21 am ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 09, 2015, 21:55:52 pm --- Ciao
Stranamente da stasera il mio malwarebytes solitamente attivo per comodità, con carzyzone non mi era mai apparso come sito nocivo, ma ora ho dovuto mettere come esclusione.
Come possibile?

--- Termina citazione ---
Ti dice per quale motivo lo ritiene malevolo?

Dove lavoro, i filtri di protezione che utilizzano mi bloccano la possibilità di rispondere alle domande, posso solo leggerle, o di vedere certe immagini esterne, per i redirect utilizzati. Li considerano attività pericolose e quindi le bloccano.

--- Termina citazione ---

Ti posto scren shot mi esce questa sito malevolo





prima non mi usciva, ora messo link siti web esclusione  :dance2:


edi67:
Strano quel IP che segna non fa manco parte di altervista, probabilmente rileva qualche ip strano dal banner a rotazione che oltretutto è di altervista/google.

altre cose non esistono.

pinkfloyd:

--- Citazione da: edi67 - Settembre 10, 2015, 18:15:44 pm ---Strano quel IP che segna non fa manco parte di altervista, probabilmente rileva qualche ip strano dal banner a rotazione che oltretutto è di altervista/google.

altre cose non esistono.


--- Termina citazione ---

Strano si non era mai stato rilevato appena entro home page parte subito il malwarebytes ma ti dirò che ha iniziato dopo le ore 17... mentre prima era ok

Grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa