Autore Topic: Norton o Eset ?  (Letto 4498 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline asterix

  • Vip
  • *
  • Post: 13176
  • Karma: +112/-3
  • solo curve di traverso
    • E-mail
Norton o Eset ?
« il: Agosto 20, 2009, 13:45:28 pm »
 :ciao: Ciao a tutti e ringrazio  in anticipo . Mia sorella ha acquistato un desktop Hp con Vista Home Premium , e come antivirus ha (aveva  :esclama: ) Norton . Subito da me disinstallato per Eset Nod32 . Un suo amico ( che lavora con i pc  :iconeek: ) le ha detto di rimettere Norton , perche' Eset e' acqua  :buu: in quanto ti trova virus ma non e' in grado di rimuoverli . Vorrei sapere i vostri pareri a riguardo e i vostri giudizi sui vari antivirus in circolazione ...

 :grazie: :grazie: :ciao: :ciao:

P.S. In entrambi i miei due pc ( Desktop con Xp e portatile con Vista , ho installato eset Nod 32 , senza avere mai avuto problemi  :iconeek: )
 

Offline scepen

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1443
  • Karma: +323/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2009, 15:14:24 pm »
confermo eset, ho ancora la 2.70 e non la cambio.
e dire che io giro warez a tutto spiano, da 2 anni non formatto..
Un Grazie Aiuta l'Economia
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2009, 15:25:50 pm »
Confermo eset

lasciata la 2.79 per la 4.0.437.0

ciao
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Norton o Eset ?
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2009, 16:16:24 pm »
con norton .... solo rogne!! W nod32 eset (io ho installato l'ultima in italiano 3.xxx..x.x..x)  :brindisi:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2009, 17:58:58 pm »
Ho usato Norton per anni ed io a dir la verità mi sono trovato bene, alla fine ho deciso di cambiarlo per la sua pesantezza, il cambio inutile dirlo è stato con Nod che usa da 3 anni essendomi trovato altrettanto bene ed avendo quadagnato in prestazioni, specie del mio vecchio PC.
 

Offline bodyzen

  • Heaven
  • *
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #5 il: Agosto 23, 2009, 12:06:19 pm »
Ma non ci sono proprio dubbi: Nod senz'altro...... ma perchè? Qualcuno usa ancora Norton.......?  :buu:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #6 il: Agosto 23, 2009, 13:10:04 pm »
Su praticamente tutti i PC proprietari, vedi HP, Packard Bell, Compaq, Sony, ecc ecc hanno installato il pacchetto di Norton Securituy che però di solito non è ancora attivato, molti utenti che sono al loro primo pc ci finiscono per attivare la licenza trovandosi quindi con un mattome sul PC, infatti io odio i nuovi pc dove ti vengono dati muniti di già una serie di software pre installati o nella maggioranza in versione demo, che si facessero gli affari loro dando dolo il pc con l' OS.  :sedia:
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Norton o Eset ?
« Risposta #7 il: Agosto 23, 2009, 13:22:33 pm »
Su praticamente tutti i PC proprietari, vedi HP, Packard Bell, Compaq, Sony, ecc ecc hanno installato il pacchetto di Norton Securituy che però di solito non è ancora attivato, molti utenti che sono al loro primo pc ci finiscono per attivare la licenza trovandosi quindi con un mattome sul PC, infatti io odio i nuovi pc dove ti vengono dati muniti di già una serie di software pre installati o nella maggioranza in versione demo, che si facessero gli affari loro dando dolo il pc con l' OS.  :sedia:

e, nel caso del Norton antivirus, con notevoli problemi di disinstallazione! :ranting: :ranting: :ranting:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

MaxPayne

  • Visitatore
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #8 il: Agosto 23, 2009, 13:44:29 pm »
è la prima cosa da fare rimuovere il norton...  :brindisi:
 

Offline crazy.cat

Re:Norton o Eset ?
« Risposta #9 il: Agosto 23, 2009, 18:31:26 pm »
Le ultime due versioni di norton sono molto migliorate come "mattonaggine" e per la 2010 promettono ancora di migliorare.
Tra i due sicuramente Nod da scegliere, anche se la 2.7 doveva essere configurata a stecchetto per essere veramente efficace, migliorata la configurazione nelle versioni seguenti con meno cose da impostare.
Come leggerezza stravince Nod tutta la vita.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline khael

  • Heaven
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #10 il: Agosto 30, 2009, 02:18:18 am »
scusate, io ho norton 2009 (multilicenza x3);fra 60gg scade, non so se comprare; norton è ancora pesante pero' ha fatto il suo dovere (è cmq un'antivirus diverso rispetto al 2008 :D )
secondo voi conviene comprare nod32 v4?è leggero come il vecchio 2.7??
 

Offline beppino23

  • Heaven
  • *
  • Post: 18
  • Karma: +6/-0
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #11 il: Ottobre 15, 2009, 15:21:04 pm »
io uso avira premium security suite e non passa neanche una mosca lol
 

Offline erAseR

  • Heaven
  • *
  • Post: 83
  • Karma: +1/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #12 il: Ottobre 27, 2009, 21:54:59 pm »
Morton lascialo sugli scaffali!!

Se vuoi una totale sicurezza vai su kaspersky, altrimenti se vuoi avere una bella protezione e un antivirus che non gravi sul sistema vai sicuramente sul nod32 ;)
 

Offline Nike

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 133
  • Karma: +10/-0
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #13 il: Ottobre 29, 2009, 21:45:54 pm »
Nod32...senza dubbio...
è l'unico che riconosce anche i virus symbian... ;)

Norton? chi è? avevo un amico che si chiamava in maniera simile...

E per quanto riguarda l'amico che lavora sui pc...sicuro sappia cosa sia un PC???  :sogghigno:
 

Offline erAseR

  • Heaven
  • *
  • Post: 83
  • Karma: +1/-0
    • E-mail
Re:Norton o Eset ?
« Risposta #14 il: Novembre 03, 2009, 19:02:43 pm »
L'amico che lavora sui pc è rimasto indietro... Pensa ancora che esistano solamente il mcaffee e il norton
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !