Autore Topic: Il nostro Pink ha fatto un'incidente  (Letto 8677 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ridethesnake

  • Vice Amministratore
  • *
  • Post: 8665
  • Ringraziato: 4 volte
  • Karma: +476/-3
  • Quando aiuti qualcuno aiuti te stesso.
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #45 il: Ottobre 16, 2014, 21:33:10 pm »
neanche in ospedale riuscivano a farlo stare fermo
non ci sono più le crocerossine di una volta :eheheh:
mi raccomando, non ti strapazzare pinkino  :sogghigno:
Se do da mangiare ad un povero, mi dicono che sono un santo, ma se chiedo perchè quel povero è povero, mi dicono che sono un comunista!



Se non avete niente di meglio da fare andate a farlo da un'altra parte.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #46 il: Ottobre 17, 2014, 15:32:49 pm »
Potrebbe essere già a casa, questa mattina stava attendendo il giro dei dottori per avere la lettera di dimmissioni. :ciao:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #47 il: Ottobre 17, 2014, 19:36:21 pm »
ciao ragazzi, prima di tutto voglio ringraziare le persone che hanno aggiornato la mia situazione e che sono venuti a trovarmi, un grazie più grande non so come definire mi hanno tenuto morale è la forza di resistere, vi voglio bene fratelli così non si trova ai tempi d'oggi :yes: :cuori: :cuori:

Eccomi casa finalmente è stato una rinascita per me dopo l'intervento, non ti dico sono passato 11 giorni di agonia e calvario sono stato rimandato 4 volte consecutivo intervento non ti dico mi sembrava di morire di ansia....ti racconterò meglio ora sono fiacco non riesco stare seduto perchè mi è venuta la sciatica alla gamba mannagia :offeso: :offeso:

continua.....

 :ciao: :ciao:

grazie a tutti per il pensiero  :winner_ :winner_
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #48 il: Ottobre 17, 2014, 21:19:25 pm »
 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: :welcome:
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #49 il: Ottobre 18, 2014, 07:21:11 am »

 :ciao:  bentornato pink  :)

buona convalescenza   :fiori:

                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #50 il: Ottobre 18, 2014, 09:51:16 am »
grazie di cuore, prima notte a casa andata male ero troppo abituato alla flebo antidolorifico e morfina, mi manca  :esclama: :kalumet:

una notte da incubo, spero che non sia cosi tutti giorni  :offeso:

proseguo...

sono stato 11 giorni di agonia e di calvario spalla rotta respiratoria poca... poi 4 giorni di seguito a digiuno ma per 3 volte andata buca  :offeso:

finalmente 14 mi operano il 15 la mattina mi sentivo rinato perché avere la spalla al suo posto era un altra cosa incredibile..e il 16 volevano già dimettermi ma poi si sono sbagliati quindi venerdì 17 a casaaaaaaaa....

buona giornata a tutti 

un abbraccio a tutti con un braccio  :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #51 il: Ottobre 18, 2014, 13:20:29 pm »
meglio ora sono fiacco non riesco stare seduto perchè mi è venuta la sciatica alla gamba mannagia :offeso: :offeso:


Sei vecchiooooo :esclama:

......... ero troppo abituato alla flebo antidolorifico e morfina, mi manca  :esclama: :kalumet:


Ma eri ricoverato in ospedale o a parco Lambro?????? :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Non è che poi ti dobbiamo portare a S.Patrignano  :esclama:

 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #52 il: Ottobre 18, 2014, 14:35:45 pm »
meglio ora sono fiacco non riesco stare seduto perchè mi è venuta la sciatica alla gamba mannagia :offeso: :offeso:


Sei vecchiooooo :esclama:

......... ero troppo abituato alla flebo antidolorifico e morfina, mi manca  :esclama: :kalumet:


Ma eri ricoverato in ospedale o a parco Lambro? ??? ?? :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Non è che poi ti dobbiamo portare a S.Patrignano  :esclama:



 :sweatdrop: :sweatdrop:

Tu druido non sei ancora venuto a trovarmi botte per darmi il tuo bacio  :eheheh: senza lingua  :sweatdrop: :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #53 il: Ottobre 19, 2014, 02:36:56 am »
Gande Pink, rieccoti tra Noi. Buona e spero veloce guarigione, lascia perdere gli anti dolorifici, meglio il filoferru, più efficace  drunk  :ciao: :ciao:
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #54 il: Ottobre 19, 2014, 12:36:01 pm »


Tu druido non sei ancora venuto a trovarmi botte per darmi il tuo bacio  :eheheh: senza lingua  :sweatdrop: :eheheh: :eheheh:

Vero, non sono ancora venuto a farti visita, una giustificazione ce l'ho, sono 2 settimane che ero alle prese con quello che pensavo un brutto rafreddore e quindi non ritenevo opportuno farti visita per magari infettarti anche con sta cosa, ora invece la diagnosi è renite allergica o qualcosa del genere  :wallbash: :wallbash: :wallbash: fatto sta che ho recuperato un pu ieri e oggi altrimenti ero uno zombi.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #55 il: Ottobre 19, 2014, 13:54:05 pm »


Tu druido non sei ancora venuto a trovarmi botte per darmi il tuo bacio  :eheheh: senza lingua  :sweatdrop: :eheheh: :eheheh:

Vero, non sono ancora venuto a farti visita, una giustificazione ce l'ho, sono 2 settimane che ero alle prese con quello che pensavo un brutto rafreddore e quindi non ritenevo opportuno farti visita per magari infettarti anche con sta cosa, ora invece la diagnosi è renite allergica o qualcosa del genere  :wallbash: :wallbash: :wallbash: fatto sta che ho recuperato un pu ieri e oggi altrimenti ero uno zombi.

tranquillo amico ero a conoscenza, sono contento che stai bene anche tu , c'è pieno in giro  :offeso:

ti voglio bene  occhioni
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Pecos

Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #56 il: Ottobre 23, 2014, 18:43:20 pm »
Grande Pink, come l'araba fenice risorgi dalle tue ceneri e non molli mai!
Rimettiti in fretta che qui c'è tantissimo da fare ;)
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Vi veri universum vivus vici
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Il nostro Pink ha fatto un'incidente
« Risposta #57 il: Ottobre 23, 2014, 21:41:30 pm »
Grande Pink, come l'araba fenice risorgi dalle tue ceneri e non molli mai!
Rimettiti in fretta che qui c'è tantissimo da fare ;)
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Grazie amico  :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !