Autore Topic: oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio  (Letto 1338 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo della settimana dal 26 aprile al 2 maggio
« il: Aprile 26, 2013, 23:36:15 pm »
Ariete
Finanze in primo piano: forse qualche buona occasione o notizie confortanti vi spingono a concretizzare sogni nel cassetto, le idee vorticano nel vostro cervello, sceglietele migliori con calma.
Giorno fortunato il 28.  Sfavorevole il 30.

Toro
Gli Astri vi sorridono: l’amore è in primo piano, vivrete momenti indimenticabili con un partner speciale, le finanze riservano buone sorprese, vivrete con serenità le severe richieste di Saturno.
Giorno fortunato il 30.  Sfavorevole il 26.

Gemelli
State riflettendo su un’ipotesi che vi stuzzica parecchio: le idee non mancano, i consigli di amici fidati vi sostengono nella scelta della strada migliore, Giove sempre stimolante porta fortuna.
Favorevole il 2. Sfavorevole il 28.

Cancro
Tanti Pianeti vi appoggiano: la bella energia di Marte si fonde con la dolcezza di Venere, l’amore riprende quota offrendo l’occasione di belle parentesi sentimentali, qualche polemica innocua.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 30.

Leone
Le tensioni si accentuano e possono sfociare in un conflitto acuto: qualcosa non funziona nel vostro comportamento o nelle relazioni con chi vi circonda, cercate di capire perché, prudenza!
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26.

Vergine
Energia alle stelle: realizzazioni, successi, fascino esaltato da Venere, avete tutto per conquistare chi vi circonda nel pubblico e nel privato, siate solo attenti a non esagerare nelle sicurezze.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole il 28.

Bilancia
Mercurio sollecita il sistema nervoso: possibili discussioni accese e polemiche, forse impegno su beni mobili e/o immobili che creano tensioni in campo economico, Giove aiuta benevolo.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 30.

Scorpione
Tensioni in amore e conflitti aperti su molti fronti: siete in una fase critica che impone riflessione, non cedete alle provocazioni e studiate la strategia migliore per uscire dalle grane con successo.
Giorno fortunato il 30 . Sfavorevole il 2.

Sagittario
Sempre impegnati sul fronte lavoro: buone prospettive anche economiche vi portano a fare scelte impegnative, valutate tutti i dettagli dell’operazione, Nettuno può essere illusorio.
Giorno fortunato il 28. Sfavorevole il 26.

Capricorno
Alcune tensioni nella vita privata possono distrarvi da riflessioni importanti per il futuro: le polemiche si acuiscono ma, sostenuti dalla bella Venere, potreste placarle con un gesto d’amore.
Giorno fortunato il 30. Sfavorevole nessuno.

Acquario
Sotto il tiro incrociato di Marte e Saturno potreste vivere momenti di forte tensione: siate cauti nelle relazioni di lavoro e private, alcuni problemi possono emergere in maniera destabilizzante.
Giorno fortunato il 2. Sfavorevole il 26.

Pesci
Buona carica vitale:molto importanti le relazioni con persone che condividono le vostre idee e sostengono le vostre scelte, l’amore ci mette lo zampino e rende speciale un periodo fortunato.
Giorno fortunato il 26. Sfavorevole il 28.



« Ultima modifica: Aprile 26, 2013, 23:38:18 pm da ninfea »
                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !