..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Musica

Fratello Metallo

(1/3) > >>

ridethesnake:
A parte i gusti musicali estremamante soggettivi, direi che il video dimostra come è semplice eliminare le barriere precostituite tra fede e divertimento (tra due generazioni che comunque hanno in comune il filo dell'evoluzione sociale e comportamentale) senza fratture o disagi reciproci anzi con uno spirito di comprensione volta all'ascolto più che alla parola.

evil.jeff:
Se pensa davvero quelle cose allora quell'uomo è uno dei pochi frati senza paraocchi... Invece di condannare la mia musica in base a pregiudizi idioti potrebbero prima documentarsi... ma vabbè...se apro la valvo la non la chiudo più...quindi:

W il METAL! |m|

ridethesnake:

--- Citazione da: evil.jeff - Maggio 12, 2008, 12:49:26 pm ---Se pensa davvero quelle cose allora quell'uomo è uno dei pochi frati senza paraocchi... Invece di condannare la mia musica in base a pregiudizi idioti potrebbero prima documentarsi... ma vabbè...se apro la valvo la non la chiudo più...quindi:

W il METAL! |m|


--- Citazione ---Immagine Rimossa
--- Termina citazione ---

--- Termina citazione ---
Ho pensato proprio a te quando ho letto la notizia del Frate con le borchie... pure noi teniamo il metallaro al forum  :D e seppure i miei gusti musicali negli anni sono cambiati conservo ancora i dischi degli Iron Maiden (si parla della metà degli anni ottanta) insieme a quelli di Jazz.
E poi le polemiche è sempre preferibile lasciarle agli asinacci...

evil.jeff:
già...e forse son l'unico metallaro qua dentro... ahahahah

mozagga:
eccolo qua il topic che volevo...hehehehe

lore spiega spiega con tranquillità...chi rifiuta la conoscenza dimostra solo ignoranza e paura della verità o presunta tale.
Ho una mancanza preoccupante dal punto di vista della musica metal...mi piacerebbe capire qualcosa in più per poi magari odiarla oppure magari per amarla ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa