Autore Topic: MSNCleaner 1.7.5 - Multilanguage  (Letto 838 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Santatino

MSNCleaner 1.7.5 - Multilanguage
« il: Maggio 21, 2009, 07:22:10 am »
MSNCleaner 1.7.5


MSNCleaner è un'utility che ti permetterà di individuare e rimuovere quei malware che aggrediscono e infettano il tuo PC utilizzando programmi come MSN Messenger o Windows Live Messenger per propagarsi.


È cosa nota che alcuni malware, come i virus, abbiano delle varianti in grado di diffondersi attraverso programmi a te probabilmente molto familiari: MSN Messenger o Windows Live Messenger. Può capitare, infatti, che comunicando via chat con uno dei tuoi amici, e avendo questo il PC infetto, ti venga inviata improvvisamente una richiesta di trasferimento di file; se l'accetti, e il tuo antivirus non è in grado di intervenire, anche il tuo computer rischia di essere contagiato. Ed è qui che interviene MSNCleaner.

L'applicazione, non richiede installazione e ti consente di eseguire una veloce analisi alla ricerca dei malware che tipicamente si propagano tramite MSN Messenger, Windows Live Messenger e altri software di messaggeria istantanea. Qualora rilevi la presenza di un worm, lo rimuoverà dal tuo sistema. MSNCleaner è anche in grado di creare un rapporto su un file di testo a ogni scansione effettuata.


Se questo fosse poco, il software consente anche di riabilitare quelle funzioni che normalmente vengono colpite da questi malware: il menu contestuale, Regedit, il pannello di controllo, Internet Explorer, Task Manager e altro ancora.


SO: Windows 2000/XP/Vista

Size: 156KB

Licenza: Freeware



 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !