Autore Topic: ReStartMe [System Utility]  (Letto 990 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

funcool3

  • Visitatore
ReStartMe [System Utility]
« il: Novembre 05, 2011, 12:07:37 pm »
ReStartMe
 

Riavviare automaticamente i programmi che si bloccano


ReStartMe consente di riavviare automaticamente il processo nel caso un programma da noi indcato nella lsita rimanesse bloccato.
Così, se per qualsiasi motivo di notte il nostro emule (ad esempio) dovesse crashare, RestartMe provvederebbe a riavviarlo automaticamente e noi non perderemmo ore ed ore di lavoro inutilmente.

1. Il programma deve essere avviato in Windows Seven con i privilegi di amministratore, quindi cliccare con il tasto destro del mouse Esegui come amministratore.
Per aggiungere un programma alla lista si clicca ADD a Process, per rimuoverlo invece si selziona il processo e lo si rimuove con il bottone Remove Selected.


2. Se hai cliccato Add a process, dal menu a tendina puoi vedere la lista dei processi in esecuzione (esatto , se vuoi facilemente individuare il processo ti conviene avviarlo così che tu possa vederlo in questa lista).
Se invece sei più esperto, puoi selezionare il processo cliccando sul bottone Browse for a program, vai nella cartella dei programmi e selezioni direttamente il programma (anche se non è attualmente in esecuzione).
Dopo aver scelto con una delle due modalità bisogna solo confermare cliccando Add. Aggiungeremo così il programma alla lista dei processi da riavviare in caso di crash.

3. Onde evitare che qualcuno possa inavvertitamente modificare la lista, possiamo proteggere l’accesso con una password.


4. Per finire impostiamo ReStartMe affinché parta all’avvio del PC, così tutti i programmi elencati verranno monitorati fin da subito.




Sito Ufficiale

Download (457 Kb)
[downlinks]http://bkprograms.weebly.com/uploads/7/5/7/8/7578514/restartmeinstaller.exe[/downlinks]
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !