Autore Topic: Vittorio Feltri: "continuerò A Difendere Moggi."  (Letto 966 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Vittorio Feltri: "continuerò A Difendere Moggi."
« il: Febbraio 06, 2009, 21:55:38 pm »
Intervista a Feltri,direttore di Libero-Un suo cavallo di battaglia:Calciopoli."Ho difeso Moggi e continuerò a difenderlo,fino a prova contraria.Basta vedere com'é finito il processo-Gea,anche se bisogna aspettare che finisca quello di Napoli.

Insomma la solita montatura?

"Non dico questo.Qualche indizio per avviare l'indagine c'era.Però poi l'inchiesta é andata avanti in una sola direzione e non é stato fornito uno straccio di prova.Ho ascoltato con le mie orecchie la registrazione di una telefonata in cui Carraro con tono alterato chiedeva a Bergamo di riparare una presunta ingiustizia subita dalla Lazio.Il costume era quello per tutti,evidentemente.Però quella chiamata non é stata messa agli atti."

Come mai?Me lo dica lei.

"Calcopoli era un problema di malcostume,ma non c'era nessuna mafia e nessun capomafia.Se alla Juve o all'Inter non danno un gol in fuorigioco,non é perché gli arbitri soffrono e soffriranno sempre di sudditanza psicologica nei loro confronti."

E' una cosa brutta?

"Si"

E' un complotto?

"No"

Non é che Moggi era diventato troppo potente anche perché tutti erano troppo deferenti nei suoi confronti?Parlo anche dei giornalisti.

"Senza dubbio.Nelle trasmissioni televisive se lo contendevano come una star,anche se poi non partecipava quasi mai.Comunque erano tanti quelli che li leccavano il c**o,e lo facevano con una passione erotica che dava ribrezzo.Naturalmente poi sono stati i primi a scaricarlo."

Lei però gli ha dato asilo su Libero.

"Ero suo amico da molto prima di Calciopoli,e gli credevo.Magari avrà fatto qualche porcheria,ma ho l'impressione,come anche in Tangentopoli,che si volesse colpirne uno per risparmiarne 100."Agli occhi della gente,lei é diventato il primo difensore della Juve."Non é vero.Anzi,ho detto che é stata proprio la Juve a non volere fermare Calcopoli e ad accettare una squalifica ingiusta.Giraudo aveva fatto qualche speculazione spericolata e a quel punto la proprietà ha preferito azzerare tutto e tagliare col passato.Per quello l'avvocato Zaccone stava zitto".

chissá che pian pianino tutta la veritá verrá a galla... che fosse stata la dirigenza a volere la serie B per far fuori la triade, noi juventini l'abbiamo sempre saputo, se questa cosa verrá confermata, allora spero ci sará una dimostrazione di massa davanti alla societá in via GalFer a torino  >:(
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !