Autore Topic: Parla Buffon  (Letto 754 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Parla Buffon
« il: Febbraio 18, 2009, 11:43:42 am »
"Non mi piace cercare alibi - premette il portierone campione del mondo - ma con 4 pali obiettivamente siamo stati sfortunati. Neanch'io mi sento a posto, ho preso qualche golletto. La causa? Per una questione di movimenti di reparto: se un difensore non fa quello giusto siamo impreparati. Fino a gennaio non succedeva, ma ora qualcuno non è al top e questo porta a sbagliare. Resto convinto di avere la miglior difesa del campionato. Solo che bisogna fare i conti anche con gli avversari: domenica Cassano ha fatto una genialata...".

Fatto sta che ora l'Inter è distante ben nove punti, ed allora forse è meglio 'farsi piacere di più' la coppa dalle grandi orecchie... "La Champions è sempre stata importante, già negli anni d'oro era l'obiettivo primario. Ora ci accontenteremmo anche dello scudetto, ma bisogna fare buon viso a cattiva sorte e vedere cosa è rimasto in tavola. Quindi adesso è meglio sbilanciarsi sull'Europa, io lo dico da luglio che siamo attrezzati di più...".

Buffon difende poi a spada tratta il proprio tecnico, perennemente sotto esame: "Ranieri? Ce lo teniamo stretto. E' un bravo allenatore, ha fatto bene e la stagione non è ancora finita. E se vinciamo la Champions che cosa diranno i suoi detrattori?".

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Parla Buffon
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2009, 11:44:35 am »
ma caro buffon, sul cantante spero sia solo una frase di cortesia, sicuramente non é l'allenatore adatto per la juve...via subito

manninger mi piace piú di te

ma dire che gli onesti rubano a quantitá, ti faceva proprio schifo?

 :buu:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !