Autore Topic: Cannavaro Torna Alla Juventus...  (Letto 1221 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Cannavaro Torna Alla Juventus...
« il: Aprile 20, 2009, 21:02:45 pm »
TORINO, 19 aprile - La notizia è da far tremare i polsi. Fabio Cannavaro è ad un passo dalla Juventus. Un anno di contratto per il centrale del Real Madrid, con opzione per la seconda stagione. Lo ha riportato Sky Sport 24 durante le dirette dai campi di Serie A. Per il campione del mondo con la nazionale di Marcello Lippi è già pronto anche un futuro dirigenziale. L'accordo sarebbe stato raggiunto iera sera dopo Huelva-Real e il giocatore sarebbe stato consigliato dal ct dell'Italia nel corso del vertice di 10 giorni fa con l'ad Jean Claude Blanc. L'ex tecnico della Juve, infatti, avrebbe espresso il desiderio di vedere in Italia il giocatore ex Inter e Parma affinché possa disputare un'altra stagione da protagonista prima del mondiale in SudAfrica. Ora, naturalmente si attendono conferme dalla parte della società bianconera, anche se difficilmente prima della fine del campionato potrà arrivare qualche rassicurazione in questo senso.
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2009, 21:09:58 pm »
Complimenti alla Juve per questo possibile colpo, è giusto puntare sui giovani
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2009, 21:14:39 pm »
"punteremo sui giovani"
"valorizzare i giovani é il nostro obbiettivo"

che dirigenza, non riesce neanche piú a stupirmi, cannavaro mercenario ( "se necessario scendo anche in C con la juve" e il giorno dopo firmó per il real) 36 anni e scaricato dal real...voleva finire la carriera a napoli che non l'ha voluto, a questo punto mi aspetto che reingaggiano anche anche furino

un posto nella dirigenza? pensando che é stato scaricato un certo bettega, la cosa mi schifa e non poco
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2009, 21:20:43 pm »

un posto nella dirigenza? pensando che é stato scaricato un certo bettega, la cosa mi schifa e non poco


Guarda che Bettega non lo avete scaricato, era solo impegnato ad allenarsi per il prossimo anno, non lo sapevi che riprende a giocare con la jueve  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ps: A Fraaaaaaa sbaglio o avete riconfermato Ranieri ? Ottima mossa  :pollicione:










Pss:  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2009, 21:51:42 pm »

un posto nella dirigenza? pensando che é stato scaricato un certo bettega, la cosa mi schifa e non poco


Guarda che Bettega non lo avete scaricato, era solo impegnato ad allenarsi per il prossimo anno, non lo sapevi che riprende a giocare con la jueve  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ps: A Fraaaaaaa sbaglio o avete riconfermato Ranieri ? Ottima mossa  :pollicione:
dirigenza incapace poteva solo ingaggiare un allenatore incapace... non ci crederai ma mi fanno schifo
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2009, 21:53:03 pm »

un posto nella dirigenza? pensando che é stato scaricato un certo bettega, la cosa mi schifa e non poco


Guarda che Bettega non lo avete scaricato, era solo impegnato ad allenarsi per il prossimo anno, non lo sapevi che riprende a giocare con la jueve  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Ps: A Fraaaaaaa sbaglio o avete riconfermato Ranieri ? Ottima mossa  :pollicione:









 


eeeeeee viva.............. :brindisi: :brindisi: :brindisi: :brindisi: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


il mio regno non è di questa terra
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re:Cannavaro Torna Alla Juventus...
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2009, 14:44:45 pm »
era come quando l'inter riconfermava cuper....facevamo festa noi juventini...ora tocca agli intertisti gioire  tabboz
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !