Autore Topic: Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"  (Letto 933 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"
« il: Novembre 04, 2009, 21:57:43 pm »
In una lunga intervista il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, rivela alcuni particolari inquietanti riguardanti il lungo periodo in cui è rimasto fermo per infortunio: "Non ho paura di dire che è stato un momento di depressione. No, non puoi superarlo da solo. Non sono andato da uno psicologo, ma devo dire grazie a mia mamma e mia moglie, alle loro piccole parole quotidiane. Devo dire grazie ai miei compagni, alle loro telefonate che non mi hanno mai fatto sentire solo. Mi chiamavano anche quando ero in Francia, per curarmi. Mi chia­mavano tutti, la società e i compagni. Tutti, soprattutto Zebina e Tiago. Se mi sento pronto al rientro? Sono a disposizione dell'allenatore, spero di essere in campo contro la Fiorentina. Contro di loro ho segnato il mio primo gol in Italia, vorrei ripetermi"

Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"
« Risposta #1 il: Novembre 04, 2009, 21:58:16 pm »
vai Momo, ti vogliamo tutti bene e siamo contenti che sei tornato  :fiori:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re:Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"
« Risposta #2 il: Novembre 04, 2009, 22:05:50 pm »
In una lunga intervista il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, rivela alcuni particolari inquietanti riguardanti il lungo periodo in cui è rimasto fermo per infortunio: "Non ho paura di dire che è stato un momento di depressione...
Povero...era depresso....Ma va va  :offeso:
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Sissoko rivela: "Ero caduto in depressione"
« Risposta #3 il: Novembre 04, 2009, 22:08:55 pm »
In una lunga intervista il centrocampista della Juventus, Mohamed Sissoko, rivela alcuni particolari inquietanti riguardanti il lungo periodo in cui è rimasto fermo per infortunio: "Non ho paura di dire che è stato un momento di depressione...
Povero...era depresso....Ma va va  :offeso:
non tutti lo ammetterebbero e alla fine anche lui é un essere umano
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !