Autore Topic: Utilizzo della cyclette a casa  (Letto 1393 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline crazy.cat

Utilizzo della cyclette a casa
« il: Dicembre 07, 2015, 15:43:44 pm »
Stavo facendo un pensiero di prendermi una cyclette da usare a casa, volevo sapere se qualcuno l'utilizzava a casa, se è riuscito a ottenere qualche risultato e in particolare un consiglio su quale marca scegliere.
Si passa da modelli a me sconosciuti da 99 €, che mi sembra non abbiano praticamente nulla, a 200 € e passa.
Cercavo qualcosa di facile montaggio e anche se devo spendere qualcosa in più che mi duri.

Andare in palestra sarebbe meglio ma manca il tempo e la voglia, quello che non manca e la pancia che cresce e il fiato che cala.

Grazie per l'eventuale risposta.
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #1 il: Dicembre 07, 2015, 16:19:48 pm »
Ciao,
La cyclette, io ho in casa però e semplice non ha molti strumenti, per me e sufficiente  da farmi sudare e muovere articolazione alla gambe, se s'impegna i risultati ci sono,non so cosa consigliarti il modello?

ma io dico la verità preferivo andare in palestra perchè resta impegnativo mentre a casa squilla tel, mi chiamano dx e sx alla fine 1 ora diventano 3 ore  :offeso: :eheheh: :eheheh:
 :ciao: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline Bluangel56

Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2015, 17:31:40 pm »
JFKfitness professionali molto affidabili e funzionali ho sia la ciclette che il tapis roulant
Mai visto tanta gente che non ho mai visto ......
 

Offline mrmagooz

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 391
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #3 il: Dicembre 07, 2015, 19:29:00 pm »
Prendila più semplice possibile, ti deve fare sudare e non fare il fighetto :D
E' inutile discutere con un cretino, prima ti abbassi al suo livello, poi lui ti batte in esperienza!"
 

Offline crazy.cat

Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #4 il: Dicembre 08, 2015, 11:16:14 am »
Alla fine ho preso questa
http://www.cisalfasport.it/attrezzature/fitness/cyclette/x-03.html
Anche perché quelle più semplici e piccole non erano adatte ai miei 190 cm di altezza, ci sbattevo le ginocchia nel manubrio.


JFKfitness professionali molto affidabili e funzionali ho sia la ciclette che il tapis roulant
A questi prezzi????????
http://jkfitness.com/it/diamond/diamond-Cyclette/index.html
Decisamente troppo per quello che spero di farci.

Grazie a tutti.




Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline crazy.cat

Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #5 il: Dicembre 08, 2015, 17:44:36 pm »
Quando vi dicono "Facile montaggio" non credetegli mai, perché poi quando credete di aver finito vi accorgete che quello strano aggeggio in plastica che trovavi bloccato in basso nella bici in qualche modo deve arrivare in alto al manubrio per connettersi a un altro cavetto.
Solo che per farlo adesso devo smontare tutto di nuovo e capire come diavolo farcelo arrivare.
 
Gli uomini politici sono uguali dappertutto. Promettono di costruire un ponte anche dove non c’è un fiume.
 

Offline ambarambacicicoco

Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2015, 17:54:30 pm »
:sorrisone:

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Utilizzo della cyclette a casa
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2015, 19:55:32 pm »
 :sogghigno: :eheheh: :eheheh:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !