Autore Topic: Trezeguet, addio alla Nazionale  (Letto 1167 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diavoletto

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 102
  • Karma: +0/-0
  • Interista convinto
    • Fantastico Forum
Trezeguet, addio alla Nazionale
« il: Luglio 09, 2008, 16:23:41 pm »
Fonte: La Gazzetta dello Sport

PINZOLO (Trento), 9 luglio 2008 - "Domenech resta e io lascio la Nazionale". Dal ritiro juventino di Pinzolo David Trezeguet annuncia l'addio a quella maglia dei Bleus comunque negatagli in questi anni dal c.t.. Il francese della Juventus, che oggi ha dovuto interrompere l'allenamento per un piccolo guaio fisico, ha detto: "Il brutto Europeo e la conferma dell'allenatore mi inducono a questa decisione irrevocabile. Vedo un calcio diverso da come lo vedono in Francia. Gli Europei sono stati molto negativi, ma quello che mi ha dato più fastidio è stata la conferma di Domenech. In questo momento vengono prese decisioni più politiche che calcistiche e non si rispetta l'opinione pubblica che era favorevole a me".
SALTO DI QUALITA' - Sulla Juve Trezeguet dice: "Se siamo arrivati terzi vuol dire che gli altri hanno qualcosa in più e negli ultimi anni siamo arrivati a una finale europea solo una volta. Quest'anno sicuramente bisogna vincere qualcosa e occorre qualche acquisto per fare un salto di qualità. La società comunque sta lavorando per questo obiettivo e noi siamo tutti fiduciosi".
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Trezeguet, addio alla Nazionale
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2008, 19:30:45 pm »
bravo David....che te frega della nazionale? domenech non capisce na mazza e lo ha dimostrato lasciandoti a casa per gli europei, e che sia stato confermato significa che in francia il calcio ormai é allo sfascio...tu cmq eternamente alla juve
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Trezeguet, addio alla Nazionale
« Risposta #2 il: Agosto 13, 2008, 16:39:16 pm »
Allo sfascio? peggio direi...sono 6 anni che il lione vince il campionato...una vergogna e uno dei campionati peggiori del mondo...tutti i migliori giocano all'estero..non hanno un euro sti francesi..peggio di noi...bravo david...quel somaro di allenatore non ti merita
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !