Autore Topic: Camaleonte solido  (Letto 1177 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigrobot

  • Vip
  • *
  • Post: 89
  • Karma: +5/-0
    • E-mail
Camaleonte solido
« il: Luglio 18, 2008, 14:51:49 pm »
Sicuramente originale la definizione di camaleonte solido per un  calciatore,probabilmente il mister non ha mai visto un camaleonte.In esclusiva per pianeta juve abbiamo una sua foto...magari lo riconosce
A parte gli scherzi nonostante tutto il mister lo scorso anno ha fatto piu' di quello che ci si aspettasse da lui e dalla squadra,sarà molto difficile ripetersi ai livelli simili quest'anno,ma io ho fiducia e non mi piace chi deve per forza criticare l'operato di chi nonostante tutto ci ha riportato in europa.
« Ultima modifica: Agosto 29, 2008, 17:30:51 pm da gigrobot »

Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Camaleonte solido
« Risposta #1 il: Agosto 13, 2008, 16:31:48 pm »
vero maurino...chi ottiene risultati ha sempre ragione. Ranieri è quest'anno che si metterà in discussione...non ha certo tutti i campioni che avevano lippi e capello...ma questo non è colpa sua
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re: Camaleonte solido
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2008, 10:32:08 am »
ci ha portato in europa per la rabbia e la voglia di riscatto dei senatori, a me l'allenatore non piace e non mi convince, non lo critico a prescindere ma non mi piace affatto e poi i suoi bei errori li ha fatti eccome, l'anno scorso
mauretto tu dici che sará difficile ripetersi quest'anno, ma non dovrebbe far meglio dell'anno scorso? i nuovi arrivati li ha voluto lui e quest'anno deve lottare per lo scudetto e non per il 3° o 4° posto e se arrivasse in uno dei 2 posti citati, significa che ha fallito
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !