Autore Topic: Come essere un interprete per non udenti [Informativa]  (Letto 477 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Come essere un interprete per non udenti [Informativa]
« il: Luglio 24, 2012, 08:14:28 am »
Imparare il linguaggio dei segni e praticare molto. Avrete bisogno di essere firmatario estremamente buona per diventare un interprete. Chiedere se si può praticare le tue abilità sulle persone che hanno problemi di udito per assicurarsi di firmare abbastanza veloce ed interpretare il linguaggio dei segni in modo corretto. Inoltre, è necessario sapere come passare dalle parole pronunciate alla lingua dei segni in un avviso secondo.

Considerare di diventare certificati come interprete. Non solo questo aiuterà a trovare un lavoro, ma vi costringerà a diventare un interprete migliore perché richiede di ottenere una formazione in lingua dei segni. Il Registro di interpreti per sordi (RID) ha una lista di programmi di formazione e offre programmi di certificazione.

Pensate di andare attraverso il vostro stato e prendere in considerazione ottenere la certificazione di garanzia della qualità. Ogni stato ha esigenze diverse e nomi leggermente diversi per questa certificazione. Ad esempio, in Virginia, la certificazione è VQAS (Virginia Screening Quality Assurance). Contattare il Dipartimento stati per i non udenti e non udenti (o equivalente) per ulteriori informazioni.

 :ciao: :ciao:

Per maggiori info potete rivolgere a me  :ciao:
« Ultima modifica: Aprile 13, 2014, 22:13:26 pm da ninfea »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !