..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Siti Web - WebMaster Section

Windows 8 fa passi da gigante per l' accessibilità per non udenti...

(1/1)

pinkfloyd:
Windows 8 fa passi da gigante per l' accessibilità per non udenti, problemi di vista e altri tipi di accessibilità al sistema
Gli sviluppatori di windows 8 stanno facendo notevoli sforzi anche per gli utilizzatori di computer con problemi fisici e di accessibilità.

Anche la nuova insterfaccia metroUI, è stata studiata per chi ha problemi di accessibilità ai computer standard e anceh gli sviluppatori avranno a disposizione mezzi pre creare app apposite che potranno essere utilizzate da chiunque.

Gli obiettivi di windows 8 sono:

    Migliorare le tecnologie assistive;
    Fornire strumenti di sviluppo per favorire il diffondersi di software compatibili;
    Convolgere gli sviluppatori di tecnologie assistite (VTA) di adottare windows 8 come scenario per sviluppare software.

Già in precedenza in windows sono stati fatti passi da gigante per aiutare persone con disagi, soo stati introdotti, narratore che legge i comandi e da la possibilità di interagire con il sistema, il magnifier che grazie ad ingrandimenti e bilanciamenti di colore rende più visibili i caratteri per gli ipovedenti, il riconoscimento vocale e la tastiera a schermo.

In windows 8 sono stati migliorati il narratore in modo da essere più veloce nel leggere le parti da te selezionate, aggiunte lingue morel e voci al narratore.

Aumentate le interazioni con l' interfaccia utente in modo che possono essere lette dal narratore e aggiornato il ui automation in modo che il narratora possa leggere l' uscita dalle applicazioni.

 hail2 hail2

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa