..:: Bacheca Utenti ° Users Area ::..
> Presentati - Introduction

mi presento

(1/2) > >>

glorys:
Ciao, sono alla ricerca di giochi per il nintendo 3ds e mi è stato suggerito questo sito, spero di trovare quello che cerco

funcool3:

--- Citazione da: glorys - Gennaio 27, 2013, 19:21:02 pm ---Ciao, sono alla ricerca di giochi per il nintendo 3ds e mi è stato suggerito questo sito, spero di trovare quello che cerco

--- Termina citazione ---


qui non trovi giochi per nintendo ds, se mai consigli sui giochi in generale (e non solo). Sei stato informato male :)

edit: ...stata informata...

Druidosan:

--- Citazione da: glorys - Gennaio 27, 2013, 19:21:02 pm ---Ciao, sono alla ricerca di giochi per il nintendo 3ds e mi è stato suggerito questo sito, spero di trovare quello che cerco

--- Termina citazione ---

Chi ti ha detto ciò è un pessimo informatore, infatti se prima di postare avessi letto il regolamento http://ediboard.altervista.org/index.php?topic=38236.0 e non dato retta alle ciance ci avresti trovato scritto che qui è vietato la  produzione, la vendita o lo scambio di qualsiasi materiale illegale di  film, cd musicali, giochi, programmi o qualsiasi altra risorsa senza  copywriter ogni contenuto deve rispettare il copyright d'autore.

Comunque ben venuto sul forum.  :ciao:

pinkfloyd:
Quoto
Comunque sia sei il benvenuto



 :ciao: :ciao:

Lifesaving man:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa