Autore Topic: “Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”  (Letto 1661 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
“Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”
« il: Agosto 15, 2010, 14:31:21 pm »
E’ già buio, eppure si può far di peggio. Si può anche soffocare quell’ultima fiammella che con tutte le forze cerca di resistere alle tenebre. Quella speranza di luce che fa ancora a spallate col buio per sopravvivere, sola e contro tutto.

Non è più ormai un segreto che ai piani alti della Juve han deciso di vendere Diego Ribas da Cunha. Il paulista, unico bagliore nel torpore del gioco juventino, sembra non rientrare più nei piani della Juve che verrà. Inspiegabilmente il fantasista brasiliano è diventato una pedina di scambio per chissà quali altri improbabili ed inutili acquisti. Se, come ormai sembra, Dzeko resterà un sogno e null’altro, viene da chiedersi il motivo per cui sia così necessario far cassa con Diego. E la risposta non sembra giungere.

Il numero 28 bianconero (almeno per ora) ha dimostrato, anche nel recente trofeo Tim, di rappresentare l’unica scintilla nel gioco meccanico di Del Neri. In una squadra fin troppo operaia e poco “poeta”, un giocatore come Diego sembra davvero indispensabile. Eppure è proprio il paulista il “fortunato” giocatore destinato a pagare il settimo posto dello scorso campionato per tutti.

Chi sarà a dribblare e inventare assist per i compagni? Chi guadagnerà allora quelle preziosi punizioni da trasformare in dolci suggerimenti per i marcantoni del colpo di testa? Chi sarà ad accendere la luce nel buio, poco bianco e molto nero, in cui brancolano gli uomini di Del Neri? E allora non ci resta che implorare i dirigenti di Corso Galileo Ferraris, proprio come facevamo da bambini con le nostre madri: “Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”.

Antonio Paladino
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:“Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2010, 14:31:47 pm »
che confusione che regna in corso GalFer  :wallbash:
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re:“Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”
« Risposta #2 il: Agosto 15, 2010, 15:44:06 pm »
                

              
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re:“Mamma, mi lasci la luce accesa? Ho paura del buio”
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2010, 17:41:08 pm »
 :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :dance2: :applausi: :applausi: :applausi:


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !