Autore Topic: Attivare la conferma di lettura in Windows Live Mail  (Letto 970 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Attivare la conferma di lettura in Windows Live Mail
« il: Maggio 16, 2011, 18:48:11 pm »
Quando inviate delle email, è sempre utile ricevere una conferma di lettura da parte del destinatario.

Accedete a Windows Live Mail e cliccate sulla freccia che trovate in alto a sinistra.

Andate su "Opzioni" e cliccate sulla voce "Mail": si aprirà una finestra nella quale dovrete selezionare la scheda "Conferme".

In "Richiesta conferme di lettura" attivate l'opzione "Richiedi una conferma di lettura per tutti i messaggi inviati" e lasciate le altre opzioni invariate.


Infine, cliccate su "Applica" per salvare le nuove impostazioni e poi su "OK" per chiudere la finestra. :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !