Autore Topic: Ryanair: voli a 8 euro per fine giugno-luglio [Consumatore]  (Letto 1022 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Ryanair: voli a 8 euro per fine giugno-luglio [Consumatore]
« il: Maggio 31, 2010, 16:42:43 pm »
Ryanair ha annunciato che a partire dalla mezzanotte (24:00) di lunedì 31 maggio metterà a disposizione 500 mila posti a 8 euro per viaggiare martedì, mercoledì e giovedì a fine giugno e inizio luglio. Queste tariffe «tutto incluso» sono disponibili su più di 500 rotte europee di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte di giovedì 3 giugno.

I posti per viaggiare in estate a 8 euro includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando con carta prepagata MasterCard, viaggiando solo con il bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di 8 euro.

P.S. luna rossa-Druidosan-mistermax-astrerix e chi vuole partecipare, possiamo aprofittare andare i Sardegna una giornata in Compagnia... :sorrisone:  :esclama:
« Ultima modifica: Aprile 26, 2014, 10:30:49 am da ninfea »
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 

Offline mistermax

  • Vip
  • *
  • Post: 1400
  • Karma: +165/-0
    • E-mail
Re:Ryanair: voli a 8 euro per fine giugno-luglio
« Risposta #1 il: Maggio 31, 2010, 19:11:19 pm »
buona a sapersi  :pollicione:
 

Offline elabuelo

  • Donatori
  • *
  • Post: 331
  • Karma: +139/-0
Re:Ryanair: voli a 8 euro per fine giugno-luglio
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2010, 22:39:25 pm »
...Achtung! se non stampate la carta d'imbarco con la prenotazione on line, all'aeroporto vi fanno cacciare 30 €! io per 4,7 kg di bagaglio in + dei 15 Kg canonici,(ricambi dell'ultimo momento) ho sborsato 100 €(il biglietto andata e ritorno in Polonia, mi costava 63 €), un'altra volta , 700 grammi in + ho sborsato 20€... e poi c'e' la storia della corsa al posto... comunque ne vale sempre la pena.

 :brindisi: :brindisi: :aereo:
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Ryanair: voli a 8 euro per fine giugno-luglio
« Risposta #3 il: Giugno 01, 2010, 12:04:03 pm »
...Achtung! se non stampate la carta d'imbarco con la prenotazione on line, all'aeroporto vi fanno cacciare 30 €! io per 4,7 kg di bagaglio in + dei 15 Kg canonici,(ricambi dell'ultimo momento) ho sborsato 100 €(il biglietto andata e ritorno in Polonia, mi costava 63 €), un'altra volta , 700 grammi in + ho sborsato 20€... e poi c'e' la storia della corsa al posto... comunque ne vale sempre la pena.

 :brindisi: :brindisi: :aereo:

Hai ragione quote te perchè e successo anche a me per 1 kg di piu anzichè 10kg 11kg, pero se noi rispettiamo limiti si risparmia tantissimo, bisogna sempre prevedere cosa si vuole fare io per esempio miei figli vanno vacanza aggiungo un bagaglio da 15kg mi costa 20euri se non ricordo male, e io lo spedisco con il pacco pago 7 euro non male idea!!,
io fino adesso riesco sempre a evitare spese extra bisogna sapersi organizzare..
anche per i posti non  ho mai avuto problemi basta presentare prima e sarai primo a salite  :sorrisone:
 :pollicione: :ciao:
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !