Autore Topic: Canali Mediaset Premium oscurati: chiediamo il rimborso [Consumatore]  (Letto 852 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Canali Mediaset Premium oscurati: chiediamo il rimborso
16 settembre 2013



Basta la trasmissione di più partite in contemporanea perché gli altri canali vengano oscurati. Avviene sistematicamente su Mediaset Premium durante il weekend: per questo l'abbiamo segnalato all'Antitrust. Firma perché venga riconosciuto il rimborso.


Succede sempre più spesso, durante il weekend, che alcuni canali Mediaset Premium vengano ripetutamente oscurati. Il problema coincide con la trasmissione di più partite in contemporanea ed è legato al fatto che il servizio non ha una capacità di segnale tale da garantire la qualità degli altri canali, che di conseguenza vengono oscurati. Firma perché venga riconosciuto il rimborso.

L'utente non viene informato

In seguito ad alcune verifiche fatte, abbiamo constatato tramite il call center che il problema è noto a Mediaset e che è causato dalla sovrapposizione di frequenze dei canali. Nonostante ciò, non ne viene data corretta informazione agli utenti, né in fase di sottoscrizione né prima dell'oscuramento dei canali. Questa, inoltre, è diventata una prerogativa della programmazione di Mediaset Premium, che si traduce in un costante disagio per l'utente. Le segnalazioni ricevute sono diverse, per questo abbiamo deciso di inviare una diffida a RTI e, trattandosi di una pratica commerciale scorretta, abbiamo segnalato Mediaset all'Antitrust.

Il consumatore deve essere risarcito

Chiediamo l'immediata interruzione dei comportamenti scorretti e il rimborso ai consumatori di una quota del prezzo dell'abbonamento, a titolo di risarcimento, per i consumatori.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2014, 22:13:55 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 

Offline ninfea

Re:Canali Mediaset Premium oscurati: chiediamo il rimborso
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2013, 15:14:27 pm »


                                  
 

Offline pinkfloyd

  • “Non vedere separa l’uomo dalle cose. Non sentire separa l’uomo dall’uomo”
  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 16714
  • Ringraziato: 8 volte
  • Karma: +590/-4
  • La conoscenza e utile se la condividi
Re:Canali Mediaset Premium oscurati: chiediamo il rimborso
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2013, 19:25:20 pm »
Fatto 110
Vivi e lascia vivere, perché niente è più importante della vita, quindi fregatene di ciò che pensano, fregatene di chi non ti è amico, fregatene di chi parla alle tue spalle, vivi alla faccia di coloro che sono invidiosi, vivi alla faccia di chi è falso, dimentica chi ti ha fatto male e sorridi, si indifferente al suo pensiero e ricorda che... il vero amico sei solo tu! Straordinaria follia.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !