Autore Topic: Pubblicazione sito internet  (Letto 858 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eagle10

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
    • Vendita prodotti cosmetici naturali ed attrezzature/arredi per estetiste
    • E-mail
Pubblicazione sito internet
« il: Settembre 24, 2009, 11:54:35 am »
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiutino per la pubblicazione di un sito (chiamiamolo così anche se sto molto esagerando) su Aruba.
Sto usando Incomedia Website e sono riuscito a fare la pubblicazione sul mio spazio Aruba, ma quando digito l'indirizzo del sito mi si apre sempre la pagina di default (under construction) e non la mia pagina di prova.
Come faccio a far partire la mia pagina e non la pagina di default?
E' già da un pò che .....
Grazie  :wallbash:
 

Offline edi67

Re:Pubblicazione sito internet
« Risposta #1 il: Settembre 24, 2009, 12:19:40 pm »
Sei un po vago dovresti scrivere qualcosa in più comunque le pagina di default sono queste: index.htm, index.htm altre home.htm e suffissi asp.

Presumo in aruba tu abbia index.html , non devi far altro che entrare tramite programma FTP o pannello amministrazione e cancellare/rinominare quella pagina ed inserire la tua nuova pagina con nome index.html al posto di quella perchè finchè non sostituisci quella loro si aprirà sempre la pagina in costruzione.

Offline eagle10

  • CrazyNauti
  • *
  • Post: 61
  • Karma: +0/-0
    • Vendita prodotti cosmetici naturali ed attrezzature/arredi per estetiste
    • E-mail
Re:Pubblicazione sito internet
« Risposta #2 il: Settembre 24, 2009, 12:45:17 pm »
Grazie, funziona perfettamente. Il problema era che lo pubblicavo nella directory sbagliata; ora pubblicandolo nella directory dove c'era la pagina di default, me la ha sostituita con la mia.  :pollicione:

 :grazie:
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !