Autore Topic: Il network ItalianShare è stato chiuso  (Letto 1663 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Il network ItalianShare è stato chiuso
« il: Novembre 13, 2011, 23:15:57 pm »
Il network ItalianShare è stato chiuso

Stop all’operato di Tex Willer, il nickname di P.G, 49 anni, ovvero l’utente di Agropoli (SA) identificato dalla Guardia di Finanza come capo del network ItalianShare, uno tra i più celebri “supermarket della pirateria” in Italia che, risultando composto da vari spazi, ognuno dei quali presentato come forum, consentiva di accedere a diverse tipologie di elementi video, brani audio, contenuti digitali e vario altro materiale coperto da copyright ma anche di guardare contenuti audiovisivi direttamente in streaming e di accedere tramite link a tracker BitTorrent e servizi P2P gestiti mediante eMule.

Gli ufficiali della Guardia di Finanza di Agropoli coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania, nelle ultime ore, hanno infatti provveduto a chiudere i 5 siti web facenti riferimento al network (Italianshare.net, musicshare.italiannetwork.net, filmshare.italiannetwork.net, uwp.italiannetwork.net e http://www.italiansexy.net) che, a quanto pare, nel corso del tempo avrebbero totalizzato ben oltre 136 mila utenti iscritti, la maggior parte dei quali provenienti dall’Italia, ben 550 mila visite mensili e 31.360 opere coperte da copyright illecitamente in condivisione.

Stando sempre a quelle che sono le informazioni disponibili pare inoltre che lo stesso Tex Willer fosse riuscito ad ottenere, nel corso del tempo, ingenti guadagni derivanti dalla presenza di appositi spazi pubblicitari sui vari siti web dell’intero network coinvolgendo un buon numero di società italiane ed estere unitamente alle donazioni degli utenti eseguite tramite paypal.



Il capo di Italian Share, che avrebbe sfruttato la falsa identità di una città extra-comunitaria per procedere all’acquisto degli spazi sui server di una società di hosting avente come base Las Vegas, unitamente a tutti gli utenti del network che hanno contribuito nella condivisione illecita di tutto quanto presente sul network rischiano ora sanzioni penali.

Tex Willer, nonostante la vicenda, sostiene di non essere un pirata, ne lui ne tutti coloro che hanno contribuito alla crescita del network poiché tutto ciò che, sino a qualche ora addietro, era reperibile mediante ItalianShare non risultava archiviato sui server del network ma veniva reso reperibile agli iscritti sotto forma di link ad altri siti web.

Allo stato attuale delle cose, comunque, tutto il materiale sequestrato è al vaglio, così come anche i processi di donazione degli utenti.


Fonte gek

Poi vi metto un secondo link, solo per farvi vedere come le informazioni vengono gestite in maniera diversa [

Italianshare, sigilli tricolori
Sequestrati 5 siti appartenenti al newtork multipiattaforma. Nei guai il misterioso Tex Willer, 49enne di Agropoli (SA). Scovate 31mila opere illecite condivise a mezzo link. Sono al vaglio anche le donazioni degli utenti
Roma - A condurre le operazioni sono stati gli ufficiali della Guardia di Finanza di Agropoli, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Vallo della Lucania (Salerno). Sequestrato un gruppo di cinque siti web, tutti appartenenti al network Italianshare.net.

qui continua.... http://punto-informatico.it/3333322/PI/News/italianshare-sigilli-tricolori.aspx

Sono sicuro che alcuni utenti che conosco molto bene ,avranno letto/i questi post fatti da giornalisti cacciatori di storie. QUELLO CHE MI SPAVENTA è la sintesi.il modo di scrivere. Si sa che sono cose  E fatti reali, ma questa persona questo gruppo è GIà CONDANNATO PRIMA DI ESSERE GIUDICATO .

CHIEDO SCUSA PER IL MIO SFOGO ma vi assicuro che le cose sono molto diverse


Adm edi67 se credi che giustamente sto facendo spam[ti chiedo scusa e elimina pure]
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Il network ItalianShare è stato chiuso
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2011, 20:48:18 pm »
Italianshare.net, parola a Tex Willer

La versione dell'admin del network sequestrato. La visita delle Fiamme Gialle, la consegna delle password di accesso al server, la collaborazione con le autorità. Pensieri sparsi su indicizzazione, condivisione, libertà

Mi sembra giusto segnalare questo link di risposta alle accuse fatte al famoso adm di Italianshare.net..

http://punto-informatico.it/3335031/PI/Lettere/italiansharenet-parola-tex-willer.aspx

grazie
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 

Offline franca1000

  • Vip
  • *
  • Post: 6072
  • Karma: +167/-5
  • juventina doc... iscritta al crazyzone dal 2004
    • E-mail
Re:Il network ItalianShare è stato chiuso
« Risposta #2 il: Novembre 15, 2011, 11:43:17 am »
con tutti i delinquenti e pedofili che ci sono in giro non hanno meglio da fare che attaccarsi al... pc di qualcuno... ovviamente anche loro scaricano, eccome
Quando un cuore soffre..tace..si chiude nel silenzio e non ha più voce..

La cosa peggiore di quando stai soffrendo é sapere che l'unica persona che puó consolarti é la stessa che ti sta facendo soffrire
 

Offline elabuelo

  • Donatori
  • *
  • Post: 331
  • Karma: +139/-0
Re:Il network ItalianShare è stato chiuso
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2011, 15:02:32 pm »
azz... io ci sono entrato ora, 14.58 del 15 novembre 2011... mi sembra tutto regolare, nessun avviso, tutte le sezioni accessibili se fosse stato chiuso, non avrei potuto accedere... o che l'hanno lasciato aperto per intrappolare i fessacchiotti come me? :wallbash: :diavolo:
 

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail
Re:Il network ItalianShare è stato chiuso
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2011, 17:00:47 pm »
Sigilli online, spiega Tex Willer

 

I due nuovi siti oscurati dalla Guardia di Finanza di Agropoli non indicizzerebbero file in violazione del diritto d'autore. E non sarebbero collegati con Italianshare. Se non per uno scambio di banner

 

QUI CONTINUA http://punto-informatico.it/3337044/PI/News/sigilli-online-spiega-tex-willer.aspx

 

GRAZIE
innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !