Autore Topic: Lampada Smila: chiedi a Ikea il kit sicurezza [Consumatore]  (Letto 782 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ambarambacicicoco

Lampada Smila: chiedi a Ikea il kit sicurezza [Consumatore]
« il: Dicembre 12, 2013, 19:22:34 pm »
Lampada Smila: chiedi a Ikea il kit sicurezza
12 dicembre 2013




In seguito a un tragico incidente in cui ha perso la vita un neonato inglese, Ikea chiede a tutti i clienti che hanno acquistato una lampada Smila di verificarne la sicurezza. I cavi non fissati correttamente, infatti, possono esporre neonati e bambini a un pericolo di strangolamento. Richiedi a Ikea il kit per il fissaggio.


Se hai acquistato una lampada da parete Smila, Ikea raccomanda di accertarsi che sia saldamente fissata alla parete. La lampada e il cavo devono essere montati in modo da essere fuori dalla portata dei bambini: se posizionati in maniera non corretta, infatti, i cavi non fissati possono esporre i bambini a un rischio strangolamento.

Cosa fare se hai una Smila a casa

Ikea invita chi ha acquistato una lampada Smila a recarsi al reparto Cambi & Resi in negozio o a contattare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46 (dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato). Sarà possibile ricevere gratuitamente un kit contenente un’etichetta con le avvertenze, le istruzioni di sicurezza e gli accessori autoadesivi per fissare il cavo della lampada alla parete.

Dal sito di Altroconsumo
« Ultima modifica: Gennaio 08, 2014, 22:38:56 pm da ninfea »

L'intellettuale è uno che non capisce niente, però con grande autorità e competenza. (Leo Longanesi)
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !