Autore Topic: Finale Champions League 2008  (Letto 2644 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Finale Champions League 2008
« il: Aprile 30, 2008, 22:57:48 pm »
L'1-1 di Fernando Torres. Reuters
1-1: si vai ai supplementari


A Stamford Bridge il ritorno della semifinale di Champions tra Chelsea e Liverpool. Inizio spumeggiante: parata di Reina su Drogba, occasione per Torres su invenzione di Gerrard. Al 33' l'ivoriano sblocca il risultato. Nella ripresa al 18' Benayoun inventa per Torres che pareggia. Supplementari
 
primo tempo chelsea 3 liverpool 1 reti lampard su rigore droba nel  finale adesso si va al secondo tempo suplementare

il Chelsea batte il  Liverpoo  3 a 2 inutilegol di babel chelsea in finale contro il mechester che ieri ha battuto il barcellona
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 13:16:44 pm da luna rossa »


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2008, 23:11:08 pm »
Pare proprio che la finale di Champions di quest'anno sarà disputata tra 2 regine d'Inghilterra, Il Manchester già qualificatosi ieri contro il Barcellona grazie alla vittoria per 1-0 in casa degli spagnoli, incontrerà il 21-05 per la finale il Chelsea qualificatosi questa sera (e direi a sorpresa) ai danni del Liverpool. Per il Chelsea  si tratta della prima finale nella storia di Coppa Campioni.  ???
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2008, 23:18:21 pm »
piccola frecciatina......

p.s migliore in campo shescenko  :D :D :D :D :D :D :D :P
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 13:18:10 pm da luna rossa »


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2008, 12:44:46 pm »
Nel vedere il calcio inglese e quello nostrano si capisce perchè loro hanno portato 3 squadre in semifinale, il calcio inglese è molto più entusiasmante del nostro ed anche meno falso.

Ditemi chi non si è divertito nel vedere la partita di ieri sera.
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 12:50:44 pm da Druidosan »
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2008, 13:03:07 pm »
delle 4 semifinali...la peggiore è stata barellona-manchester...le altre 3 tutte belle con entusiasmo ieri sera alle stelle...io dico chelsea per un semplice motivo: il manchester non ha incontrato squadre degne. Il chelsea è tosto ed è la sua bestia nera.
 

Offline Mimmo966

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 1839
  • Karma: +51/-0
  • La disciplina non è il Suo forte signor Anderson
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #5 il: Maggio 22, 2008, 11:21:32 am »
Mosca 21 maggio 2008
E' il Manchester ad aggiudicarsi la vittoria della finale contro il Chelsea anche se solo dopo i rigori, dunque i Reds Devils sono i campioni di Champions League 2008.
Bella la partita e bella anche la lotteria dei rigori, dispiace veder assegnare un trofeo così importante grazie ad un rigore sbagliato o parato però il regolamento prevede questo.
Ieri sera si sono viste in campo 2 squadre determinate ed orgogliose di far divertire e regalare così tante emozioni ai propri tifosi, se a conquistare la coppa fossero stati i blues anzichè i reds penso che non ci sarebbe stato niente da recriminare. Complimenti a tutte e 2  applausi applausi applausi grande calcio internazionale.
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #6 il: Maggio 22, 2008, 11:21:33 am »
MOSCA (Russia), 21 maggio 2008 - Il Manchester Utd è campione d’Europa. Per la terza volta nella sua storia. Batte 7-6 ai rigori un ottimo Chelsea grazie alla parata di Van der Sar sul penalty di Anelka, dopo che al 120’ era finita 1-1: gol di Ronaldo e Lampard. Doveva essere una grande partita. Lo è stata. E non è facile in sfide di questa importanza. Ci sono stati gol, i numeri d’alta classe, i brividi da occasioni mancate, la giusta dose di agonismo. Pure la pioggia. Tanto equilibrio, con il Manchester che è partito e ha chiuso meglio, e il Chelsea che ha fatto la partita nella parte centrale. Colpendo pure un palo e una traversa. Sugli spalti c’è stato spettacolo di cori, da entrambe le parti, lì il pareggio non è stato battuto dai rigori. Dove sono approdate due squadre che hanno sempre e comunque cercato di vincere, l’epilogo dal dischetto è stato deciso dalla sorte e dagli episodi, non da un atteggiamento sparagnino.

una delle finali piu combattute degli ultimi anni  meritavano tutte è due ma la fortuna ai rigori ha detto Manchester Utd  applausi applausi applausi


il mio regno non è di questa terra
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #7 il: Maggio 22, 2008, 11:24:19 am »
a mimmo non vale mi ai anticipato di un secondo  botte botte botte :D :D :D


il mio regno non è di questa terra
 

Offline Druidosan

  • Moderatore Elite
  • *
  • Post: 11369
  • Karma: +168/-13
  • ***WLF *** 46***
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #8 il: Maggio 22, 2008, 17:34:20 pm »
Grande spettacolo ieri sera, una bella finale combattuta ed emozionante sino all' ultimo secondo, penso che dopo il primo tempo in pochi avrebbero scommesso sul Chelsea ed in vece ha disputato un secondo tempo ad alti livelli rendendo l' incontro avvincente sino alla fine, per lo spettacolo non potevano esserci compagini migliori per disputarsi il premio finale.
 

Offline mozagga

  • Moderatore Globale
  • *
  • Post: 5071
  • Ringraziato: 6 volte
  • Karma: +266/-3
  • ...questo è il destino che mi sono segnato
    • E-mail
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #9 il: Maggio 22, 2008, 18:52:10 pm »
Ai punti era chelsea...due pali clamorosi. grande intensità e corsa...per me tevez è una belva...corre il doppio di gattuso e al rigore filale è arrivato fresco come una rosa.
Mi dispiace per thierry..proprio per merito suo il chelsea però è arrivato ai rigori..deviando di testa un gol già fatto.
Appunto su sheva in panchina...essere sopravanzato da anelka è davvero un'umiliazione!
tra l'altro ha sbagliato il rigore...ringrazi la moglie che ne ha rovinato la carriera e l'immagine.

L'anno prossimo a roma....chissà :)
 

Offline luna rossa

  • Moderatore
  • *
  • Post: 5777
  • Karma: +124/-2
  • uno x tutti tutti x uno
Re: Finale Champions League 2008
« Risposta #10 il: Maggio 22, 2008, 19:59:11 pm »
e si paolo  vedere in panchina  sheva .........  x me una gioia  x lui umiliante  con il milan  era il campione dei campioni  adesso  riscalda la panchina e basta  spero  che  non ritorni al milan  ma se dovesse  tornare  chi sa se tornera quello di prima  .voto 0 alla moglie  che ne ha distrutto la carriera  x due euri in più .


il mio regno non è di questa terra
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !