..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

Autoplay non funziona W 10

(1/2) > >>

pinkfloyd:
Ciao
Ieri sera sono andato a trovare mio amico mi chiede se potevo vedere un problema alla fine sono stato 4 ore a far pulizia Pc  :offeso: serata al PC  :offeso:
Non sono stato in grado di rinunciare aiuto  :sweatdrop:
Alla fine con antimalware ha trovato 1245  :o :o
Ripristinato alcune cose e pulizia registro un disastro....
Unica cosa che non sono riuscito a ripristinare Autoplay  ho letto articolo Crazy https://turbolab.it/windows-10/modificare-impostazioni-dellautoplay-unita-rimovibili-windows-10-714
niente e attivato ho queste impostazioni.





ho messo tutti  2 la voce a tendina chiedi ogni volta
 
e non funziuona non esce questa finestra di dialigo




Infine da poco mi sono collegato acesso remoto ho fatto Sfc/ Scannow
mi ha dato questo risultato Protezione risorse di Windows file danneggiati trovati ma non è riuscita a risolvere alcuni di essi. 
allego file logs.

[downlinks]http://www.easybytez.com/2b0jmn3u1wc9[/downlinks]

e non funziona non so piu come fare, crazy ha qualcosa da illuminarmi  :sorrisone:
Grazie mille

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Gennaio 22, 2017, 13:35:16 pm ---crazy ha qualcosa da illuminarmi 

--- Termina citazione ---
Se hai bisogno di essere illuminato ti regalo questo lampadario  :eheheh:


Per il resto ci devo pensare... e leggere il log degli errori.

crazy.cat:

--- Citazione da: pinkfloyd - Gennaio 22, 2017, 13:35:16 pm ---Unica cosa che non sono riuscito a ripristinare Autoplay 

--- Termina citazione ---
Hai attivato le notifiche di windows?
Quando compare la notifica di windows in basso a destra ci si clicca sopra e dovrebbe comparire la schermata dove scegliere l'azione da intraprendere.

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Gennaio 22, 2017, 14:11:28 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Gennaio 22, 2017, 13:35:16 pm ---crazy ha qualcosa da illuminarmi 

--- Termina citazione ---
Se hai bisogno di essere illuminato ti regalo questo lampadario  :eheheh:


Per il resto ci devo pensare... e leggere il log degli errori.


--- Termina citazione ---

 :eheheh: :eheheh: :eheheh: :winner_

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Gennaio 22, 2017, 14:21:26 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Gennaio 22, 2017, 13:35:16 pm ---Unica cosa che non sono riuscito a ripristinare Autoplay 

--- Termina citazione ---
Hai attivato le notifiche di windows?
Quando compare la notifica di windows in basso a destra ci si clicca sopra e dovrebbe comparire la schermata dove scegliere l'azione da intraprendere.

--- Termina citazione ---

Notifica Windows funziona perfettamente per esempio mi segnala che stato fatto la scansione antivirus o altre notifiche mentre solitamente quando inserisco la chiavetta per esempio esce questa



dopo clicco sopra mi esce l'azione da sceglire questo non me lo fa, infatti nella barra applicazione vedo un movimento strano quando inserisco la Usb,  ma la finestra di quella immagine non viene fuori  :sweatdrop:

non so se mi sono spiegato perdonami?

Dovrei controllare impostazione notifica che non sia attivato ore in modalita' non iterattiva?
Appena mi collego do occhio a quello


Grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa