..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Masterizzazione, Connessioni internet, Hardware

adsl telecom

<< < (3/4) > >>

pinkfloyd:

--- Citazione da: crazy.cat - Settembre 19, 2015, 17:32:00 pm ---
--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 19, 2015, 14:31:20 pm ---Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:
--- Termina citazione ---
Anche io  :dancing: :winner_


--- Termina citazione ---

cavolo altro che fibra viaggia come la ferrari  :applausi: :applausi:

Druidosan:
 botte botte botte botte botte :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :ranting: :pioggia: :pioggia: :pioggia: :pioggia: >:( >:( >:( >:(


e non dico altro!!!!!!!!!!!!!!!

mrmagooz:

--- Citazione da: pinkfloyd - Settembre 19, 2015, 14:31:20 pm ---
--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 19, 2015, 00:46:08 am ---
Dall'immagine che hai postato leggo che sei raggiunto dalla rete fastweb , significa che in centrale fastweb ha il suo DSLAM broadcom che ti fornisce l'adsl.Domanda , quanto dista la centrale telecom da casa tua?Attualmente qual'è la velocita massima in down/up con telecom?
fammi sapere ciao

--- Termina citazione ---

posto la mia velocità
Ho le centrale che sta 500 mt casa mia  :sorrisone:

 :ciao:


--- Termina citazione ---
Ottima la tua linea .Devi sapere , se pensi di passare a fastweb per risparmiare ( e te lo consiglio vivamente , bello vedere la fattura con su scritto 50€ a bimestre per il primo anno), l'unico neo che ha fastweb è l'adozione del sistema BRASS che ha dei parametri di linea standard molto rigidi da rispettare , se non li raggiungi ti declassa la portante , nel mio caso avevo con telecom 15 mega in dows ed 1 mega in up , con il brass sono stato declassato ad una linea full da 12 mega fissi ed in up e rimasto 1 mega effettivo . ( i limiti sono 4 - 8 - 12 - 16 - 20 ),Valuta il tutto , personalmente soddisfatto della cosa , in attesa della fibra di fastweb che è in arrivo nella mia zona per i primi mesi del 2016

ambarambacicicoco:

--- Citazione da: mrmagooz - Settembre 20, 2015, 01:02:22 am ---
... fastweb è l'adozione del sistema BRASS che ha dei parametri di linea standard molto rigidi da rispettare , se non li raggiungi ti declassa la portante , nel mio caso avevo con telecom 15 mega in dows ed 1 mega in up , con il brass sono stato declassato ad una linea full da 12 mega fissi ed in up e rimasto 1 mega effettivo . ( i limiti sono 4 - 8 - 12 - 16 - 20 ),...

--- Termina citazione ---

mi spieghi meglio quali sono gli standard e cosa è necessrio fare per rispettarli ? ??

Pecos:
@amba: se cercavi di peggio, eccomi! :)

Vodafone 7Mb, a nuovo anno torno a telecom ma cambierà poco...è la zona che è poco servita...bello, nella natura, ma scarsa connessione internet


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa