..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Auto ° Moto

Fiat Grande Punto: in arrivo la versione a metano...

(1/1)

garfield:
Sull'onda del boom di richieste di auto a gas (+37% nel primo trimestre rispetto allo stesso periodo del 2007) Fiat ha rotto gli indugi. La Grande Punto a metano si farà. Tempo cinque mesi, necessari per adeguare gli impianti e avviare la produzione, e a settembre dallo stabilimento di Melfi usciranno le prime versioni bifuel del best seller di casa Fiat.
La nuova Grande Punto Natural Power, probabilmente equipaggiata con il motore da 1,4 litri, dovrebbe rientrare nel limite di emissioni di anidride carbonica di 120 g/km. Chi l'acquisterà, dunque, potrà beneficiare del bonus massimo di 2000 euro previsto per chiunque acquisti, entro il 31 dicembre 2009 con immatricolazione entro il 31 marzo 2010, vetture omologate a gas (metano, Gpl, bifuel benzina/metano, bifuel benzina/gpl), elettriche, ibride e a idrogeno. Questo bonus, lo ricordiamo, è cumulabile con quello di 800 euro per la rottamazione.
Lo stabilimento di Melfi si fermerà dal 25 aprile al 4 maggio per consentire l'adeguamento degli impianti. A settembre, come detto, l'avvio della commercializzazione.

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa