..:: Aiuto con il computer e non solo... ° The Help Center ::..
> Problemi, consigli, informazioni con il PC - HelpDesk

aiuto problemi con driver grafici

(1/3) > >>

Petro:
ciao ragazzi,ho questo problema;ho scaricato dal sito dell'nvidia gli ultimi driver grafici disponibili per la mia scheda video,fin qui tutto bene,come al solito disinstallo quelli vecchi e poi metto quelli nuovi ma non me li fa installare,mi da errore,vabbò,allora cerco di rimettere quelli che già avevo ma non me li fa installare,mi dice errore,nella fattispecie errore -5004 : 0x80070005 durante l'installazione accertarsi di aver completato il programma di installazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni ecc.!!!! ho già provato a ripristinare il sistema con un punto precedente ma non cambia nulla! in compenso gli unici driver che sono riuscito ad installare sono quelli che avevo nel disco di installazione della scheda! la versione dei driver che volevo installare era la 175.16,quelli che avevo sotto erano 169.35,quelli che ho adesso sono 93.47  ??? la scheda che monto è una 7600 GS 512 mb,qualcuno può darmi indicazioni per risolvere il problema?  hail2 grazie

crazy.cat:
Prova con guru sweeper a fare pulizia dei rimasugli di driver
    http://www.megalab.it/articoli.php?id=409 Meglio se lo fai dalla modalità provvisoria.

Poi prova a riscaricare (magari si erano rovinati) gli ultimi driver e reinstallarli.

Bluangel56:
Si installali in modalità provvisoria e disabilita gli antivirus .

Petro:
ho provato a fare come dite,ma non mi permette di installare i driver neanche in provvisoria,il programma funziona bene,ma i driver non me li fa installare in nessuna maniera! bho!avrei già fatto backup se non fosse che(tra le altre cose) norton ghost non riconosce più i restor point! va a capire cavolo succede ,è sempre andato bene il pc. qualche altra soluzione?  :'( non voglio ripristinare tutto  :'(  ciao

ridethesnake:
Scusami Petro ma vorrei capire una cosa: il vecchio driver te lo fa installare? se si reinstallalo ma non in modalità provvisoria bensì in modalità normale e fregatene dell'aggiornamento.
Vorrei sapere un'altra cosa: la scheda è AGP oppure PCI-E. Gli ultimi driver ATI per esempio non sono per le schede AGP... ma solo per le PCI-Express e potrebbe essere un problema simile anche per la Nvidia.
Potresti entrare in modalità provvisoria: da gestione periferiche dovresti selezionare dal menù visualizza la voce "Mostra periferiche nascoste" ed eliminare eventuali riferimenti alla tua Geforce.
Tieni conto che usando il restore point di windows molto spesso non si ripristina un danno, ma bensì si peggiora la situazione.
Auguri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa