..:: Argomenti Vari ° General ::..
> Metropolis

Arriva al cinema il nuovo "Incredibile Hulk"...

(1/1)

edi67:
Spettacolare nuovo film di Hulk in arrivo presto nelle sale guardatevi il trailer in inglese  ;)

The Incredible Hulk [2008] - HD Movie Trailer




Trailer 1 [1080P] 2:07 Mins
2:30Mins
    http://rapidshare.com/files/115002298/the_incredible_hulk-tlr2_h720p_ImediaR.part1.rar
http://rapidshare.com/files/115007921/the_incredible_hulk-tlr2_h720p_ImediaR.part2.rar
 

luna rossa:
grazie edy

garfield:
LOS ANGELES - Nel 1962 la casa editrice americana Marvel Comics pubblicava un nuovo fumetto, nato dalla penna di Stan Lee e Jack Kirby: nasceva Hulk, il supereroe dalla pelle verde alter ego dello scienziato Bruce Banner.
Ora dal 20 giugno arrivera' nelle sale italiane il nuovo film sulle avventure del supereroe: L'incredibile
Hulk, diretto da Louis Leterrier, con Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner. Gli altri membri del cast saranno Liv Tyler, Tim Roth e William Hurt. La conferma che il personaggio fosse adatto per il piccolo schermo arrivo' subito: gia' nel 1966 usci' infatti una prima serie televisiva sulle avventure di Banner, interpretato da Paul Soles. La versione in carne e ossa piu' popolare di Hulk e' sicuramente la serie tv andata in onda dal 1978 al 1982 con il titolo L'incredibile Hulk. L'attore Bill Bixby vestiva i panni dello scienziato che durante un esperimento in laboratorio rimane esposto a radiazioni e, da allora, ogni volta che vive situazioni di rabbia e stress, si trasforma in un mostro con la pelle verde dalla forza spaventosa.

Lou Ferrigno, culturista noto in tutto il mondo, era appunto Hulk, il supereroe che rappresenta il lato piu' nascosto e intimo dell'uomo che esplode improvvisamente con tutta la sua violenza. La serie, di grande successo anche in Europa, era stata anticipata nel 1977 da un film pilota per la televisione, con gli stessi interpreti, firmato da Kenneth Johnson. Poi nel 2003 il fumetto della Marvel e' arrivato nei cinema con la pellicola Hulk, interpretata da Eric Bana, Ettore in Troy e protagonista nel 2005 di Munich, di Brokeback Mountain e che in La tigre e il dragone aveva dimostrato di essere all'altezza di utilizzare effetti speciali e tecnologia digitale. Ad affiancare Bana sono stati Jennifer Connelly, premio Oscar per A beautiful mind, Nick Nolte, Sam Elliott e Josh Lucas. Nel film, tra l'altro, si vedeva un cameo di Lou Ferrigno nella parte di un agente di sorveglianza.
Cosi', dopo Blade, X-Men, l'Uomo Ragno e Daredevil, anche Hulk si e' meritato il suo spettacolare adattamento cinematografico. Tuttavia la pellicola, costata quasi 140 milioni di dollari, e' stata bocciata dai critici e si rivelata un flop ai botteghini, incassando intorno ai 130 milioni di dollari. 

Navigazione

[0] Indice dei post

E' avvenuto un errore mentre ringraziavi
Ringraziando...
Vai alla versione completa