Autore Topic: Condannato a pagare 1,5 milioni per aver condiviso 10 film-Pirateria;Utente di B  (Letto 1117 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iNnOmInAbIle-mUGuu

  • Heaven
  • *
  • Post: 266
  • Karma: +2/-0
  • Fedele al caro muletto
    • E-mail


Condannato a pagare 1,5 milioni per aver condiviso 10 film-Pirateria;Utente di BitTorrent.....

Condanna record in arrivo dagli Stati Uniti per la condivisione di film protetti da copyright via BitTorrent: Kywan Fisher, residente in Virginia, è stato condannato a pagare un totale di 1,5 milioni di dollari alla Flava Works, casa di produzione per adulti, per aver condiviso via BitTorrent dieci film p@rn@grafici.

La vicenda legale va avanti dal 2011, quando la Flava Works scoprì che alcuni film da lei prodotti e distribuiti erano finiti sul circuito BitTorrent e arrivavano direttamente dall’account a pagamento che Fisher aveva creato sul sito ufficiale della casa di produzione. L’uomo non si era limitato ad acquistare i film per intrattenimento personale, ma li aveva messi a disposizioni degli altri utenti.
 
La diffusione dei film, va da sé, è illegale e vietata dal regolamento accettato da Fisher al momento della creazione dell’account. Da lì la citazione in giudizio e la richiesta di risarcimento: 150 mila dollari per ogni titolo condiviso, che porta a 1,5 milioni di dollari il risarcimento totale. Fisher non è riuscito a fornire una difesa credibile e il giudice John Lee non ha potuto far altro che giudicarlo colpevole ed accogliere la richiesta della Flava Works.
 
La sentenza - ad oggi si tratta della più dura mai emessa in un caso del genere - è stata accolta con successo dalla Flava Works e da tutte le altre case di produzione, cinematografiche e non, che da anni stanno lottando contro la pirateria digitale. E’ stato creato un importante precedente e molte di loro sperano di poter ottenere altrettanto nelle cause simili che stanno portando avanti.
 
Via | TorrentFreak
Via | Dow
Via | DDbestShare

innominabile
Cosi della gentaglia mi chiama.MA certi/e mi rimpiangono e dal loro rimpianto mi chiamano iNnOmInAbIle.vErGoGnAtEvI!!
Essere Falsi é La Nuova Tendenza...E Sembra Che Molti Siano Alla Moda.
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !