Autore Topic: Microhoo!, ci vorrà ancora un po'  (Letto 974 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zanna

Microhoo!, ci vorrà ancora un po'
« il: Ottobre 29, 2009, 21:47:02 pm »
I due colossi dicono di voler valutare un pò più attentamente i dettagli prima di finalizzare l'accorso su ricerca e advertising. Nel frattempo Carol Bartz dà una lucidata all'immagine della sua azienda
Roma - Microsoft-Yahoo!, l'accordo è fatto, anzi no, quasi. Gli esperti di entrambe le parti stanno valutando i dettagli dello storico patto tra i due giganti dell'IT, e in attesa di chiarire ogni ombra e mettere nero su bianco ogni clausola e postilla spingono in avanti il termine ultimo della forma definitiva dell'intesa tra le due società.

La scadenza era stata originariamente fissata per il 27 ottobre 2009, ma ora viene rimandata a data da destinarsi - augurabilmente entro l'inizio del 2010, scommettono ottimistiche Microsoft e Yahoo! - perché non si mettono assieme, così a cuori leggero, le tecnologie e le finanze di società di tali dimensioni.

"La lettera di intesa specificata dalle parti metterebbe in atto gli accordi definitivi entro il 27 ottobre" ha confermato Yahoo! alla Securities and Exchange Commission del Congresso USA, "ma data la complessa natura della transazione rimangono alcuni dettagli da finalizzare". Dello stesso tono sono le dichiarazioni provenienti da Redmond, che rassicurano come l'estensione del periodo di studio sia stata fissata con un mutuo accordo.

Salude e libertade, non b'ada oro chi la paghe Chi semenat ispinas non andet iscurzu
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !