Autore Topic: oroscopo dell'anno 2013 Ariete  (Letto 1192 volte)

Descrizione:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ninfea

oroscopo dell'anno 2013 Ariete
« il: Gennaio 11, 2013, 18:55:14 pm »


Amore: Il 2013 si prospetta foriero di molte sorprese: con Urano ancora nel segno riuscirete ad avere nuove consapevolezze e incontri stimolanti con persone interessanti. L'inizio d'anno sarà in particolar modo positivo con Venere a favore. Aprile, Luglio e Agosto si prospettano invece mesi grandiosi per incontri amorosi eccitanti: potreste rinnovare storie già esistenti o viverne di nuove! Da Luglio, con Giove che si sposta in posizione difficile, potreste invece scoprirvi più irritabili nei rapporti a due.

Lavoro: Con Plutone in decima casa, quella della realizzazione, potrebbero esserci cambi di direzione: gradualmente le vostre aspirazioni lavorative si trasformeranno. Aprile sarà un buon mese per attivare le vostre energie in questo settore, grazie a Mercurio positivo: questa atmosfera vi porterà ad avere più determinazione e capacità decisionali in ogni settore. In estate, una breve pausa dalle fatiche lavorative sarà sostenuta dagli ottimi passaggi di Venere. Novembre e Dicembre saranno positivi per affrontare la soluzione di piccole problematiche passeggere.

Denaro: Per tutta la prima parte dell'anno, approfittate della posizione favorevole di Giove, che potrebbe portarvi ad avere a che fare con consistenti somme di denaro, grazie alla sua dinamica espansiva, anche perché, con l'arrivo dell'estate, si metterà in una posizione difficile. Dovrete quindi cercare di non avere reazioni irrazionali e dovrete tenere a bada alcune forme di esaltazione che potrebbero costarvi in stress e denaro. Per fine anno però tutto dovrebbe tornare a posto.

Salute: Per la prima decade, si consiglia di scaricare il surplus d'energia attraverso la pratica di uno sport che vi lasci senza fiato, come per esempio il kickboxing. La reattività di Urano vi porterà a non essere mai stanchi abbastanza. In estate invece, con Giove in aspetto non amico, vi potreste sentire un po' appesantiti. Un'attività seguita con costanza e impegno è quello che serve per combattere le tentazioni di Giove, che vi vorrebbe pigri e apatici.

                                  
 


Cliccate il BANNER sopra, sarete di grande Aiuto. GRAZIE !